Uomini e Donne: Veronica lascia il trono e torna da Alessandro. La risposta di lui

Uomini e Donne: Veronica lascia il trono e torna da Alessandro. La risposta di lui

1Veronica Burchielli lascia il trono di Uomini e Donne e torna da Alessandro Zarino

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne sta regalando numerosi colpi di scena. Ultima notizia fresca fresca è la decisione presa da Veronica Burchielli, la quale ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 per fare ritorno tra le braccia di Alessandro Zarino. Una news che lascerà di sasso tutti gli appassionati della trasmissione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e la risposta del ragazzo!

LEGGI ANCHE: Daniele Schiavon posta la prima dedica per Giulia Quattrociocche

In queste settimane Veronica ha fatto piuttosto discutere per il suo atteggiamento nei confronti proprio dell’ex tronista, Alessandro Zarino. Come ricorderemo infatti la ragazza è scesa a corteggiare il giovane originario di Napoli, ma arrivata al momento della scelta ha rifilato un ‘no’ al nuovo insegnante di crossfit di Amici 19.

A seguire Maria De Filippi ha offerto l’opportunità alla Burchielli di essere lei a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne e dopo un momento di titubanza la ragazza ha accettato. Tra i due successivamente vi è stato uno scontro a distanza dove entrambi si sono lasciati frecciatine varie a seguito di questo episodio. Ma ad ora sembrano essere cambiate le carte in tavola.

Nelle registrazioni avvenute nei giorni scorsi, nonostante le esterne Veronica è parsa sempre meno convinta e stando alle anticipazioni farà spesso riferimento alla decisione di Alessandro di non tornare da lei. Ma ora che cosa è successo?

A fornire la notizia è Il Vicolo delle News che ha informato i telespettatori di Uomini e Donne della decisione presa da Veronica. La nuova tronista ha deciso di lasciare il trono del dating show e tornare tra le braccia di Alessandro Zarino. Ebbene sì, avete capito bene! Ma quale sarà stata la risposta di lui? Andiamo a scoprire i dettagli!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.