Uomini e Donne, il video di presentazione del tronista Matteo

Svelato il video di presentazione di Matteo, nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco le sue prime dichiarazioni e quello che cerca.

2Parla il nuovo tronista Matteo

Tra le passioni del tronista di Uomini e Donne c’è il calcio. Gioca da quando aveva 5 anni e ha militato anche in Spagna come professionista. A causa del Covid e infortuni vari è stato costretto a smettere. Adesso aiuta suo padre nell’attività gastronomica e nel weekend consegna le pizze a domicilio.

A seguire Matteo  ha avuto modo anche di parlare di sé e degli aspetti del suo carattere: da sempre si considera un ragazzo timido (che si porta dietro ancora oggi). Crescendo però è cambiato un po’ e si definisce un “testa calda che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”. Oltretutto ha raccontato anche che prima faceva fatica a dire la sua, ora invece non ha peli sulla lingua e non gli importa del giudizio delle persone. Matteo ha detto di non sentirsi inferiore a nessuno.

Di sé il tronista di Uomini e Donne ha detto ancora di essere un ragazzo alla mano e allegro e non il bellone che ama solo specchiarsi.

Nella sua vita Matteo pare si sia innamorato solo una volta. La relazione è terminata per suo volere e perché non provava più dei sentimenti. È single da 3 anni:

“Stare da soli è bello, ma mi manca una persona accanto (…). Mi manca svegliarmi con accanto una persona per la quale provo un sentimento e non una ragazza con cui ci vai tanto per. Non mi apro facilmente e non riesco a dare subito confidenza, ma se mi affeziono ti dò tanto e se mi innamoro è finita”.

Infine Matteo di Uomini e Donne ha anche parlato della sua donna ideale e cosa cerca:

“Mi piacciono le ragazze more. Non cerco una modella, sono le imperfezioni che mi colpiscono e che mi fanno innamorare. Anche il chilo in più non mi interessa. Voglio una ragazza che faccia le cose non perché lo dico io ma perché ha voglia di farle con me. L’augurio che mi faccio e di trovare l’amore e quella persona che mi faccia dire che ne è valsa la pena, che mi faccia svegliare la mattina pensando a lei”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare