Uomini e Donne: violenta rissa tra due protagonisti nel backstage

NEWS

Uomini e Donne: violenta rissa tra due protagonisti nel backstage

Vincenzo Chianese | 13 Giugno 2021

Nel backstage di Uomini e Donne c’è stata una violenta rissa con tanto di telecamere rotte tra due ex protagonisti del programma.

Mariano Catanzaro svela di essere attratto da Tommaso Zorzi

Qualche settimana fa, sempre durante un’intervista per RTL 102.5, Mariano Catanzaro ha spiazzato il web, ammettendo di essere attratto da Tommaso Zorzi. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“Se c’è qualcosa che vi devo dire? Dopo la sua vincita al GF Vip ci siamo sentiti e ci sentiamo spesso ancora. Lui è una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale. Se c’è solo amicizia o qualcosa di più? La vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga tutto tra noi. […] L’amore ha mille sfaccettature. Vivo la vita in base alle sensazioni e l’amore non ha genere, capite? Sono assolutamente attratto da lui e dalle sue espressioni”.

E ancora l’ex tronista di Uomini e Donne aggiunge:

“Se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene. Nel suo modo di rapportarsi mi attrae e intriga. Quando ho capito di questo sentimento/attrazione? Noi ci sentiamo la sera quando lui si rilassa e parliamo di tutto, ma non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lo desidero perché sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy sono attratto dal suo corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme”.

< Indietro Successivo >