Uomini e donne, violento scontro tra Tina e Pinuccia (VIDEO)

NEWS

Scontro tra Tina e Pinuccia, che tira in ballo la madre dell’opinionista: la Cipollari lascia lo studio provata (VIDEO)

Debora Parigi | 28 Marzo 2022

Tina Cipollari Uomini e donne

Durissimo scontro a Uomini e donne tra Tina e Pinuccia che ha tirato in ballo la madre dell’opinionista. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Tina e Pinuccia a Uomini e donne

La puntata di oggi, lunedì 28 marzo, di Uomini e donne è stata davvero molto accesa. Prima c’è stato un litigio molto forte con protagonista Franco, ma subito dopo la situazioni non si è tranquillizzata, anzi, è successo anche di peggio. C’è infatti stato un durissimo scontro tra Tina e Pinuccia. Ecco cosa è successo.

La dama ha chiesto di andare al centro studio per parlare con Alessandro. Gli ha chiesto scusa e gli ha chiesto di tornare amici. Lui ha accettato, ma se la dama vuole qualcosa di più, il cavaliere non vuole andare oltre l’amicizia. Questo ha fatto intervenire Tina che ha commentato la situazione dicendo che i due avevano già fatto pace e che quindi non c’era nulla di nuovo.

Da questo intervento è partito il litigio in cui Pinuccia si è arrabbiata tantissimo dando a Tina della “maleducata”. L’opinionista è uscita e la dama ha continuato aggiungendo anche “villana”. Ma non solo, mentre la Cipollari era dietro le quinte lei ha uralto: “Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione? Villana!”. In pratica la madre di Tina non è più in vita e questo ha fatto davvero arrabbiare l’opinionista che è rientrata in studio come una furia. È andata di fronte alla dama e, a muso duro, le ha detto che non deve parlare delle persone che non ci sono più.

Poi è tornata al suo posto zittendosi e commuovendosi. La Cipollari ci è rimasta davvero male e a consolarla è andato anche Alessandro. Anche Maria de Filippi è intervenuta dicendo che Pinuccia non lo ha fatto di proposito. Ma l’opinionista è comunque uscita di nuovo dallo studio di Uomini e donne.

Potete rivedere la puntata di Uomini e donne sul sito di Witty TV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.