Up & Down della settimana: promossi e bocciati di Roberto Alessi

Roberto Alessi

Up & Down della settimana: promossi e bocciati di Roberto Alessi

Roberto Alessi | 28 Aprile 2023

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ci svela i promossi e bocciati della settimana nella rubrica Up & Down

Voto Down – Gérard Depardieu

Gérard Depardieu - Up & Down
Gérard Depardieu – Up & Down

Le agenzie scrivono: «Il sito d’inchiesta Mediapart pubblica una lunga inchiesta in cui svela le testimonianze di tredici donne che accusano l’attore simbolo del cinema francese, 74 anni, di abusi e violenze di carattere sessuale. I fatti sarebbero stati commessi tra il 2004 e il 2022, durante le riprese di 11 film o serie tv. Ma l’attore torna a respingere tutto».

Io ho incontrato più di una volta Gérard Depardieu (ha anche avuto una casa a Lecce e come vicino non è il massimo), che possa aver molestato qualcuno potrei anche non lo escluderlo, ma che possa aver violentato mi sembra proprio strano e non perché la sua etica lo escluderebbe (e mi auguro che sia così), ma perché fisicamente l’ho sempre trovato molto molto provato.

Nel 2004 aveva 56 anni, ora ne ha 74. Ha da tempo problemi con la bottiglia (spero superati) con una polmonite che lo ha provato, terrorizzato dal Covid al punto da annullare spettacoli e uscite (vive in campagna con la figlia, il marito di lei e due nipoti), è stato sottoposto a una operazione chirurgica al cuore nel 2000, credo, per l’applicazione di un bypass e comunque è in forte sovrappeso.

Certo, tutto può essere, ma sicuramente non ha il corpo di un uomo pericoloso.

< Indietro Successivo >