Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Scopriamo i promossi e bocciati della settimana di Up & Down, la rubrica curata dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi

1Gli Up & Down della settimana

Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Up & Down della settimana

In edicola con Novella2000 tante esclusive anche questa settimana. All’interno della rivista troverete anche la consueta rubrica del direttore Roberto Alessi, Up & Down.

Qui si parla, come sempre, dei personaggi più in vista del momento, che risulteranno essere promossi o bocciati. Ma non perdiamo tempo e vediamo subito i risultati e i vip di cui si parla…

Amadeus è Up

Amadeus - Up & Down
Amadeus – Up & Down

Amadeus ha appena compiuto 60 anni. Gli abbiamo fatto un bel servizio. «Roberto, grazie, grazie, grazie», mi dice. Non sono tanti quelli educati, ma lui dell’educazione ha fatto una sua cifra.

Come sempre quelli “importanti” sono sempre più gentili dei morti di fama che se la tirano manco fossero Sophia Loren (la prima a ringraziare sempre).

Pensare che all’inizio ad Ama hanno messo molti bastoni tra le ruote, poi s’è messo alla prova da solo, ha avuto e ha perso, ha sofferto e nel momento buio c’era Giovanna a sostenerlo ed è arrivato il loro bambino José e poi di nuovo il successo (che viene comunque al secondo posto per lui).

Una fortuna per lui, per Giovanna e per noi tutti.

Indietro