
Up & Down, i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi
Chi sono i promossi e bocciati della settimana di Up & Down. Scopriamo cosa dice la rubrica curata dal direttore Roberto Alessi
La settimana di Up & Down – voto Down per Giovanbattista Fazzolari

Giovanbattista Fazzolari, senatore e sottosegretario all’Attuazione del programma del Governo, è stato nominato coordinatore della comunicazione del governo e del partito. La nomina di Giorgia Meloni è in una chat più che ristretta, solo 25 persone.
C’era scritto: “Da settembre il coordinamento della comunicazione è affidato a Giovambattista Fazzolari. A lui spetta riorganizzare la macchina per potenziarne il funzionamento e stabilire meglio i compiti di ciascuno, e dare quotidianamente le linee guida di comunicazione. Grazie a tutti”.
Al di là dell’appartenenza politica, che mi interessa sempre molto poco, Fazzolari mi sembra una persona molto perbene (lo stesso penso della Meloni, Fdi, ma anche di Bonaccini, del Pd), forza e coraggio. Una battuta politica? No, lo ripeteva semplicemente mia nonna Palmira.