Ursula Bennardo Sossio Aruta

Ursula Bennardo scrive a Sossio: ‘Io e Bianca abbiamo bisogno di te’

3Ursula Bennardo manda una lettera al compagno Sossio Aruta chiuso nella casa del Grande Fratello VIP. “Io e Bianca abbiamo bisogno di te”.

Se nei videomessaggi mostrati ai concorrenti sembrava averlo rassicurato sulle sue condizioni e quelle della figlia Bianca, dalle pagine di DiPiù Ursula Bennardo si esprime in modo del tutto diverso. La compagna di Sossio Aruta, recluso da alcune settimane nella casa del Grande Fratello VIP, starebbe affrontando da sola l’emergenza Coronavirus. Non solo, perché a quanto pare la bimba avuta dall’ex cavaliere di Uomini e Donne avrebbe sofferto dell’assenza di suo padre. Pochi giorni dopo averlo visto partire, infatti, si è ammalata gettando la madre nello sconforto.

Così scrive Ursula Bennardo nella lettera idealmente inviata a Sossio:

Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, un’infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie”.

Inevitabilmente, l’accaduto ha mandato Ursula nel panico facendole pensare al peggio.

Ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra,” continua, “che mi ha tranquillizzato. Mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa”.

Nonostante la bambina sia nata l’ottobre scorso, pare che percepisca comunque la mancanza di Sossio in casa.

“Nel lettone, la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza”.

Ma chi è più preoccupata della distanza da Sossio è proprio Ursula Bennardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.