Il duro scontro tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta

La discussione tra le due dame di Uomini e donne è andata avanti, poiché Ursula Bennardo ha postato sulle sue storie di Instagram la chat avuta con una follower che le aveva segnalato la precedente risposta di Pamela Barretta e che l’ha quindi sostenuta. Così Ursula, nei vari messaggi con la sua fan, ha scritto:

È un’ignorante… poverina lasciatela sfogare… È uscita con Stefano solo per pulirsi un po’, mancava che uscisse con Gianni… dignità a me?… povero figlio! Io certo che penso ai miei e alla mia. Stesse a casa a fare l’esaurita anziché andare a uomini e donne se non vuole giudizi… povero Stefano. Magari grazie a me farà qualche follower… parlerebbe anche male della madre pur di farne. Non imparerà mai… È una persona ignorante… vivrà a vita così come i cani randagi, allo sbaraglio e all’attacco…

A tutto questo, quindi, è arrivata la risposta conclusiva di Pamela Barretta:

Mia madre non sei degna neanche di nominarla! Per mia madre io darei la vita. Detto questo, la morta di fama sei tu! Ti rode perché il tuo lui mi corteggiava. Smettila di parlare di me che io, finché non hai scritto quelle stories, mi ero dimenticata anche della tua esistenza. Invece di pensare alla mia di storia, pensa alla tua, che hai fatto ridere tutta Italia. Mi dispiace per te, ma io non dovevo ripulirmi dal nulla, in quanto ho avuto solo Stefano… a te invece Armando piaceva molto… ignorante sarai tu… goditi la gravidanza che è una cosa bellissima, invece di pensare a me! Ciao Ursula. Pensa a stare bene.

La discussione si è conclusa così, Ursula Bennardo ha preferito non replicare. O magari avrà continuato a parlare con i suoi seguaci.

E adesso che Uomini e donne Over è finito, sorgeranno altre polemiche attraverso i canali social?

IndietroAvanti