Valentin Alexandru conferma la storia con Francesca Tocca: i due si sono già lasciati

Valentin Alexandru conferma la storia con Francesca Tocca: i due si sono già lasciati

1Con un post sui social, Valentin Alexandru conferma la chiacchierata storia con Francesca Tocca. I due, però, si sono già lasciati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da qualche settimana a questa parte, a finire al centro della polemica sono stati Valentin Alexandru e Francesca Tocca. L’ex alunno di Amici 19 e la ballerina professionista del talent, secondo le indiscrezioni, avrebbero avuto un flirt, che ha causato la fine del matrimonio della danzatrice con Raimondo Todaro. Inaspettatamente, poco fa, con un post su Instagram, Valentin ha confermato la storia con Francesca, svelando tutto quello che è accaduto.

Queste le sue parole in merito:

“Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)”

Come se non bastasse, però, è arrivato anche un colpo di scena. Valentin Alexandru, infatti, ha svelato che lui e Francesca Tocca si sono già lasciati. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare