Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono davvero lasciati per Valentin? Gli indizi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono davvero lasciati per Valentin? Gli indizi

1Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che sia arrivata la conferma che Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati: c’entra davvero Valentin?

Da alcuni giorni a questa parte, come sappiamo, protagonisti del gossip italiano sono niente che meno che Raimondo Todaro e sua moglie Francesca Tocca. I due ballerini, sposati da diversi anni, sono due volti amatissimi rispettivamente di Ballando con le Stelle e Amici, ma qualcosa, però, sembrerebbe aver turbato il loro matrimonio. Secondo le indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Raimondo e Francesca si siano lasciati, a seguito di una lunga crisi. Come se non bastasse, pare anche che, secondo un pettegolezzo lanciato da Chi, la Tocca si sia avvicinata a Valentin Alexandru, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Questo quello che ha riportato la rivista:

“Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lei ballerina di “Amici”, lui di “Ballando con le Stelle”. I due stanno insieme da tredici anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…”

Nonostante il gossip sul presunto flirt non sia stato accertato, sembrerebbe invece essere confermata la fine del matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Proprio alcune fonti vicine alla coppia, hanno raccontato al nuovo numero del settimanale Di Più dei retroscena inediti, secondo i quali il ballerino avrebbe già lasciato la casa nella quale viveva con sua moglie. Questo quello che si legge:

“Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”

Poche ore fa, come se non bastasse, lo stesso Valentin ha pubblicato una dedica per Francesca Tocca. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.