Valentina Autiero incolpa Aurora e svela in che rapporti è con Germano

Valentina Autiero se la prende con Aurora e svela in che rapporti è con Germano

1Arriva lo sfogo di Valentina Autiero dopo l’addio a Uomini e donne. Ha dato la colpa ad Aurora ed ha raccontato cosa sta succedendo con Germano.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Valentina Autiero ha lasciato Uomini e donne dopo un paio di puntate davvero intense. La storica dama ha scelto di dire addio al Trono Over da sola poiché il cavaliere Germano non aveva espresso la volontà, ancora, di uscire come coppia. Questo perché non era innamorato e aveva ancora dei dubbi. Tutta la polemica, però, ha avuto inizio da un’accusa di Aurora Tropea, la quale aveva detto che Valentina veniva favorita dagli opinionisti, specialmente da Gianni Sperti. Secondo lei, infatti, Valentina non veniva accusata di voler stare nel programma nonostante si fosse data un’esclusiva con Germano.

Così dopo alcuni giorni dall’addio al programma, il magazine di Uomini e donne ha raggiunto Valentina per capire come sta e cosa è successo. Lei stessa ha rivelato di non stare benissimo e che è rimasta male di questa uscita così brutta e quasi forzata. A tal proposito ha ammesso che la colpa è di Aurora.

Sono uscita ma non ho deciso di farlo, ho dovuto farlo a causa di Aurora, che è diverso. Non è stato bello andare via in quel modo, tra le lacrime… Ero delusa, confusa: l’ho fatto per dare una dimostrazione ad Aurora, perché Germano stava discutendo con Tina. Ma, come ho detto in trasmissione, non sono uscita con lui; io sono uscita da sola. Anche perché lui stesso, quando mi ha seguito fuori dallo studio, mi ha detto che voleva aspettare ancora prima di frequentarmi al di là delle telecamere. Quindi non comprendo, alla domanda di Maria, perché poi abbia deciso di seguirmi. Mi sembra che non sia convinto di noi, innamorato di me, quindi non ha senso ciò che ha fatto visto che la sua intenzione di rimanere nel parterre e frequentarmi lì l’ha ribadita più e più volte anche nelle ultime settimane. […]

Germano e io abbiamo avuto momenti di intimità importanti e per questo ho deciso di dargli l’esclusiva. Questo non vuol dire che fossi sicura di lui, ma semplicemente mi piaceva (e mi piace!) e avendo poco tempo ho ritenuto giusto proseguire questa frequentazione senza altre distrazioni. È stato proprio l’essere limpida su questa decisione di vedere solo Germano che ha scatenato Aurora e poi tutto quello che è successo dopo e la mia reazione finale…[…]

Germano, dopo che Aurora mi ha attaccata la prima volta una settimana fa, era diventato molto freddo: per questo mi sarei data un altro paio di settimane per decidere e capire se era una storia che poteva andare o meno. Non sarebbero durati di certo per sempre i miei dubbi e, nel bene o nel male, il nostro percorso nel programma sarebbe finito.

Quindi, in che rapporti sono oggi Valentina Autiero e Germano? Stanno insieme? Si stanno frequentando? I dubbi se ne sono andati? Valentina ha raccontato tutto nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.