Valentina Autiero di Uomini e donne ha una preferenza per un tronista

NEWS

Valentina Autiero esprime una preferenza per uno dei due tronisti

Debora Parigi | 2 Ottobre 2020

Uomini e donne

La conoscenza tra Valentina Autiero e Germano avrà un lieto fine? In queste settimane a Uomini e donne Valentina Autiero […]

La conoscenza tra Valentina Autiero e Germano avrà un lieto fine?

In queste settimane a Uomini e donne Valentina Autiero sta conoscendo Germano, un trentottenne campano che l’ha colpita subito. Ma comunque ci va con i piedi di piombo perché sta cercando di conoscerlo e studiarlo attentamente.

Siamo in una fase di conoscenza: ci sono degli aspetti di Germano che mi piacciono molto altri che sto osservando. Di lui mi ha colpito subito il viso, lo sguardo e anche il suo atteggiamento silenzioso e riflessivo, nonostante vorrei che si lasciasse andare di più. Un uomo così pacato è difficile che possa starmi accanto, serve una via di mezzo. All’esterno lui è un’altra persona, ma poi quando entra in studio esce fuori tutt’altro.

Con le telecamere Germano fa fatica a tirare fuori il suo carattere. Quando siamo soli è energico e simpatico, mentre di fronte al pubblico diventa taciturno e timido. Lui è più avvantaggiato di me, perché mi conosce dal passato, mi ha vista interagire con altri uomini e mi vede parlare in puntata, quindi ha più strumenti di me per capire le sfaccettature del mio carattere. Tra la distanza e il lavoro a dividerci, per me invece lo studio diventa inevitabilmente parte della nostra quotidianità per capire le sue idee e come la pensa. Per valutare se sia la persona giusta ho bisogno di viverlo; io so perfettamente chi voglio al mio fianco.

Non voglio abbandonarmi e sbagliare: se negli anni precedenti mi lanciavo di più dal punto di vista emotivo, dopo tutte le delusioni e incomprensioni voglio andarci più cauta. I miei sentimenti sono più restii a uscire, perciò spero accada qualcosa che possa fami lasciar andare.

Comunque al momento Valentina è abbastanza positiva su Germano, sente di piacergli per via anche di piccole cose che accadono durante questa conoscenza. Lo trova un uomo dai sani principi, che fa tante cose e molto intelligente. A pelle si fida di lui e apprezza anche il suo lato più pacato, però d’altronde ha paura di prendere una batosta. Quindi è molto cauta.

Auguriamo a Valentina Autiero di trovare magari proprio in Germano tutte le certezze di cui ha bisogno. Chissà che questa volta non abbia trovato l’uomo giusto per lasciare Uomini e donne?

< Indietro Successivo >