Valentina Autiero di Uomini e donne ha una preferenza per un tronista

NEWS

Valentina Autiero esprime una preferenza per uno dei due tronisti

Debora Parigi | 2 Ottobre 2020

Uomini e donne

Con l’unione del Trono Classico e Over a Uomini e donne la dama Valentina Autiero ha sorpreso rivelando di avere […]

Con l’unione del Trono Classico e Over a Uomini e donne la dama Valentina Autiero ha sorpreso rivelando di avere una preferenza per uno dei due tronisti.

A Uomini e donne quest’anno c’è stata l’unione del Trono Classico con il Trono Over, quindi si sono create anche delle situazioni in cui tutto si è un po’ fuso insieme. Ricordiamo, infatti, che è attualmente in corso un triangolo che coinvolge il cavaliere Armando Incarnato, la corteggiatrice Lucrezia Comanducci e il tronista Gianluca De Matteis. E in generale da ogni lato c’è chi si guarda intorno. Anche Valentina Autiero è tra questi?

La storica dama romana, che spesso suscita simpatia nel pubblico, è stata intervista dal magazine di Uomini e donne. Ed essendo lei una persona che comunque si è approcciata a cavalieri pià giovani, come ad esempio Nicola Vivarelli, c’è da chiedersi se potrebbe anche interessarsi a qualcuno proprio del Trono Classico. La sua risposta ha sicuramente sorpreso.

I ragazzi del Trono Classico li vedo tutti troppo piccoli. Gianluca, il tronista, invece mentalmente è intrigante. Oltre a essere un bellissimo ragazzo, si vede che sa il fatto suo. È diverso dai suoi coetanei.

Ebbene, Valentina Autiero, se si dovesse approcciare a qualcuno del Classico sarebbe proprio il tronista romano. Ma attualmente la dama è impegnata con un’altra conoscenza che speriamo possa avere un futuro. Stiamo parlando del cavaliere Germano, poco più giovane di lei. Ecco cos’ha detto a riguardo…

< Indietro Successivo >