Valentina Corti fidanzato Antonio Braucci

Valentina Corti di Un Medico in Famiglia bacia un ex di Temptation Island

La protagonista di Un Medico in Famiglia Valentina Corti bacia Antonio Braucci di Temptation Island. La nuova storia d’amore dell’interprete di Sara Levi.

Con il ruolo di Sara Levi, la ragazza un po’ naive ma tanto altruista e piena di buoni sentimenti di Un Medico in Famiglia, Valentina Corti si è guadagnata fama e successo. Negli ultimi anni, però, anche la vita privata dell’attrice è stata altrettanto movimentata dalle faccende di cuore. All’epoca in cui girava nella villetta dei Martini ricostruita a Cinecittà, la Corti si teneva stretta l’anello regalatole dal fidanzato Giovanni. Oggi invece bisogna presumere che quella storia non sia riuscita a decollare, soprattutto a ben vedere dalle foto che Novella 2000 pubblica in esclusiva questa settimana.

L’attrice trentaduenne è stata infatti sorpresa per le strade di Roma mentre con ineguagliabile trasporto si lascia baciare da Antonio Braucci. Ai più esperti di TV e gossip non sfuggirà che quest’ultimo è stato tra i recenti tentatori di Temptation Island. Braucci è giunto sull’isola delle tentazioni (il resort sardo a cinque stelle in cui si gira il reality) senza conquistare nessuna. Nella vita reale, però, il modello e attore visto anche in Napoli velata sotto la direzione di Ozpetek sembrerebbe aver fatto centro.

Valentina Corti fidanzato: nella vita privata dell’attrice ora c’è Antonio Braucci di Temptation Island

Valentina Corti Novella 2000 n. 48
(c) Novella 2000 n. 48 – 21 Novembre 2018

Valentina Corti non si sottrae infatti alle sue tenerezze. Anzi, gli resta proprio ancorata come a non volerselo lasciar scappare. E la capiamo, perché Antonio Braucci, trentasei anni e napoletano d’origine, dà l’impressione di essere un ragazzo d’oro. Oltre ad essere molto bello e affascinante, è anche un tipo piuttosto versatile perché non lavora soltanto come indossatore e interprete dalla brillante gavetta. E’ infatti laureato in medicina e si è specializzato in chirurgia estetica.

La Corti, come raccontava a Visto qualche tempo fa, ha avuto invece una storia accademica molto diversa. Iscrittasi alla facoltà di Economia e Commercio, per mantenersi era però entrata nel giro delle pubblicità e delle comparsate in TV o nel cinema. Questo mondo, così attraente e magico, riuscì a stregarla facendole infine imbracciare una strada diversa. Una strada che ora condivide anche con il nuovo fidanzato, che le auguriamo tutti sia quello giusto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.