Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: lo scontro tra le due

NEWS

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: lo scontro tra le due

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2019

Con un durissimo post sui social, Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis, a seguito di alcune affermazioni dell’ex […]

Con un durissimo post sui social, Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis, a seguito di alcune affermazioni dell’ex corteggiatrice

Senza dubbio tra le protagoniste più amate e discusse di sempre di Uomini e Donne ci sono certamente Valentina Dallari e Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del dating show, dopo aver terminato le rispettive esperienze, si sono dedicate alla loro professione di influencer, finendo però spesso al centro dell’attenzione. Se la prima ha fatto a lungo preoccupare i fan per via della sua anoressia, la seconda è stata a lungo la protagonista del gossip, per via della sua storia con Andrea Damante. Tuttavia adesso Valentina e Giulia stanno nuovamente facendo discutere il web, per via di uno attacco che la Dallari ha fatto alla De Lellis. Ma cosa sarà accaduto tra le influencer? Scopriamolo insieme.

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Valentina Dallari e Giulia De Lellis a Uomini e Donne. A poco a poco le due hanno conquistato il cuore dei telespettatori, diventando amatissime e molto seguite. Attualmente entrambe si stanno godendo i recenti successi, e sembrerebbero essere più felici che mai. Dopo aver superato la sua terribile malattia, la Dallari adesso sta bene, ed ha finalmente voltato pagina. Nel mentre la De Lellis ha iniziato una storia con Andrea Iannone, e numerosi sono i traguardi professionali raggiunti, tra cui la partecipazione ad una web serie e il successo del suo primo libro.

Tuttavia solo poche ore fa Valentina Dallari ha fatto un duro e forte attacco proprio a Giulia De Lellis, che non è di certo passato inosservato. Lo scontro in pochi minuti ha fatto discutere il web, venendo riportato anche sui più grandi siti di gossip. Ma vediamo tutto quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >