Valentina Dallari Junior Cally nuovo fidanzato chi è

Valentina Dallari ha un nuovo fidanzato: chi è Junior Cally

3Valentina Dallari ritrova il sorriso dopo la lotta contro la malattia ed ha un nuovo fidanzato: ecco chi è Junior Cally.

Valentina Dallari, ex volto di Uomini e Donne che negli ultimi tempi ha lasciato tutti sconcerti rivelando di soffrire di anoressia, ha un nuovo fidanzato. Anche grazie a questa relazione la storica tronista sembra essersi gettata alle spalle il dolore della malattia. Ma ad aiutarla nel percorso di rielaborazione terapeutica di quanto le è capitato ci ha sicuramente pensato anche l’esperienza della scrittura.

Di recente infatti l’influencer ha pubblicato Non mi sono mai piaciuta, edito da Piemme. Un successo editoriale che si è rapidamente collocato tra i primi posti delle classifiche dei libri più venduti. Seconda solo alla “collega” Giulia De Lellis, anche la Dallari ha aperto il proprio cuore per raccontare una delle esperienze più drammatiche della sua vita.

Esperienza che tuttavia potrebbe aver finalmente oltrepassato grazie al nuovo amore. Lui è Junior Cally, noto rapper rimasto a lungo nascosto sotto una maschera ed oggi liberatosi di quell’attributo. I suoi brani sono tra i più apprezzati dagli amanti del genere, ma Valentina potrebbe averlo conosciuto solo ultimamente.

Fino al gennaio di quest’anno, infatti, l’ex tronista è rimasta insieme ad Alessandro De Luca. Alla notizia della loro rottura la Dallari fece sapere di aver trovato un’altra persona speciale, rimasta però senza un nome. Che già si trattasse dell’attuale compagno? Ma vediamo meglio chi è Junior Cally, nuovo fidanzato di Valentina Dallari.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.