Valentina Ferragni attaccata da un'attrice per il suo fisico. Lei risponde a tono

Valentina Ferragni attaccata da un’attrice per il suo fisico. Lei risponde a tono

1Sui social Valentina Ferragni è stata attaccata da un’attrice per il suo fisico

Purtroppo Valentina Ferragni si trova ancora una volta vittima di dure opinioni e sotto questo punto di vista non sembra trovare pace. La sorella dell’imprenditrice digitale Chiara, si è trovata, ancora una volta, attaccata sui social per via del suo aspetto fisico. Stavolta a prendersela con lei un’attrice di cinema e teatro, la quale non ha potuto fare a meno di dire la sua. A quel punto la giovane fashion blogger ha deciso di rispondere a tono all’ennesimo giudizio contro di lei.

Come dicevamo, a quanto pare, non è la prima volta che Valentina si trova a fronteggiare contro questo tipo di rimprovero. Già agli inizi del mese scorso, infatti, è stata protagonista di una forte critica, dove alcuni haters non si sono davvero risparmiati, arrivando ad utilizzare espressioni davvero poco carine verso la giovane Ferragni. In quell’occasione la stessa ha preferito non alimentare altre polemiche, ma a difenderla ci ha pensato il fidanzato Luca Vezil, con un duro sfogo al settimanale F.

Ma stavolta pare che a giudicare il fisico di Valentina Ferragni sia stata Marianna Mercurio (attrice di cinema e teatro). Quest’ultima senza troppi giri di parole, è arrivata dritta al punto, dopo aver visto uno scatto dell’influencer in bikini. In base al suo punto di vista Valentina ‘ruba il posto alle vere modelle‘ e dovrebbe fare a meno di mettersi in mostra in servizi fotografici di questo tipo pur essendo una bella ragazza.

Ecco quanto riportato nel commento dall’attrice sotto ad uno degli ultimi post condivisi dalla Ferragni:

“Perdonatemi ma questa deve fare pubblicità? Lasciate spazio alle modelle, a chi fa questo nella vita. Non ha un punto vita e non è un fisico secondo me armonioso. È una bella ragazza ma non all’altezza di fare le pubblicità”.

Ha detto la Mercurio, che ha portato avanti la sua tesi sull’argomento, aggiungendo contro l’influencer:

“Per favore io sono in carne, non pretendo mica di avere un fisico di una modella. Faccio l’attrice mica rubo il posto ad una ballerina, queste vogliono fare tutto ma un po’ di realismo… è quadrata abbiate pazienza”.

Un commento a dir poco avventato. Così Valentina Ferragni è stata attaccata sui social dall’attrice Marianna Mercurio. Rispetto alle volte precedenti in cui ha preferito andare oltre, però, la giovane ha pensato bene di rispondere a tono.

Vediamo quindi la sua reazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.