Valentina Ferragni compie 30 anni: la dedica dell'ex Luca Vezil

NEWS

Valentina Ferragni compie 30 anni: la dolce dedica dell’ex Luca Vezil

Debora Parigi | 29 Dicembre 2022

Oggi Valentina Ferragni compie 30 anni e ha festeggiato con le persone care. E a farle gli auguri troviamo anche l’ex Luca Vezil.

Gli auguri di Luca Vezil a Valentina Ferragni

Oggi Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, compie 30 anni. E ha già avuto modo di feteggiare il compleanno alla mezzanotte con le persone a lei care. Ha infatti pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram una foto con davanti una bellissima torta.

Un traguardo importante e che la vede festeggiare da single. Sì perché, come abbiamo saputo alcuni mesi fa, lei e Luca Vezil si sono lasciati dopo una lunghissima relazione. La notizia, tra l’altro, sconvolse tutti anche perché arrivò come un fulmine a ciel sereno.

Valentina e Luca, però, hanno scelto di comune accordo di prendere strade diverse. Quindi niente drammi o accuse reciproche, anzi i due pare siano rimasti in ottimi rapporti. E lo dimostra il fatto che proprio Luca Vezil oggi ha fatto gli auguri alla sua ex fidanzata Valentina Ferragni. Li ha fatti con una storia sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato una foto di lei mentre mangia una focaccia (dovrebbe essere in Liguria). E ha scritto taggandola:

“Che poi, se sei la donna che sei oggi, sappiamo entrambi che il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli… E ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti… Il messaggio serio te lo sei già beccata (e fa ridere perché è cento volte meno serio di questo), ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia! Passatela bene ‘aaa biondaaa’ e ricordati quello che ti ho scritto sui 30… Baci stellari”

Come si capisce dal messaggio, questi sono solo auguri social. Luca ha fatto gli auguri per i 30 anni a Valentina anche in privato. E in un mondo in cui tra ex si vedono sempre di più accuse reciproche in pubblico, è bello leggere messaggi come questo.