Valentina Ferragni mostra il suo nuovo ufficio: ecco le foto degli interni

Valentina Ferragni mostra il suo nuovo ufficio: ecco le foto degli interni

Con un post sui social, Valentina Ferragni mostra le foto del suo nuovo ufficio: ecco le immagini dei bellissimi interni.

1L’ufficio di Valentina Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati mesi da quando anche Valentina Ferragni è entrata ufficialmente nel mondo dell’imprenditoria. Dopo il successo mondiale ottenuto da sua sorella Chiara infatti, l’influencer infatti ha deciso di darsi da fare, di lanciare un vero e proprio brand e di mettere sul mercato una linea di orecchini. Naturalmente gli accessori hanno avuto un riscontro incredibile e in poche ore sono andati a ruba!

Adesso così Valentina Ferragni, per poter lavorare al meglio sui prossimi progetti, ha deciso di aprire un suo ufficio e solo qualche ora fa con un post su Instagram ha mostrato per la prima volta il luogo dove darà sfogo alla sua creatività. Ecco le foto dei bellissimi interni dell’ufficio e le parole di Valentina in merito:

“Sono felice di poter condividere con voi il mio nuovo studio. Sono davvero innamorata di questo posto ed è esattamente come lo immaginavo: un posto dove poter lavorare e allo stesso tempo sentirmi a mio agio, in modo da poter esprimere totalmente me stessa e trasmettere le mie energie nel mio brand”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Valentina Ferragni, certi che anche i suoi prossimi progetti avranno un successo incredibile e conquisteranno il cuore dei fan, e non solo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare