Valentina Ferragni lancia una linea di orecchini: ecco quanto costano

Valentina Ferragni lancia una linea di orecchini: ecco quanto costano

1Solo poche ore fa Valentina Ferragni la lanciato la sua linea di orecchini, il prezzo però fa scatenare la polemica. Ecco quanto costano

Non solo Chiara! Ad essere ormai una vera e propria influencer e star del web è anche Valentina Ferragni. Come sappiamo spesso la sorella della nota blogger è stata al centro dell’attenzione mediatica per via del suo fisico. Diversi utenti più volte hanno infatti duramente attaccato Valentina, che è stata dunque costretta ad intervenire per placare gli animi. Come se non bastasse da qualche tempo la giovane Ferragni ha deciso di debuttare a sua volta come imprenditrice e per questo ha lanciato il suo brand Valentina Ferragni Studio, e soltanto pochissime ore fa la blogger ha presentato la sua prima linea di orecchini che hanno già conquistato il cuore del pubblico.

Tuttavia quando i fan hanno scoperto il prezzo degli accessori è scoppiata una lunga polemica. Ma quanto costano gli orecchini lanciati da Valentina? Come si scopre sul sito della Ferragni, ci sono ben quattro modelli diversi il cui prezzo oscilla tra i 70 e i 98 euro! Tuttavia la cosa che ha fatto infuriare di più il web è stata la scoperta che il costo riportato sul sito è riferito ad un singolo orecchino. Come se non bastasse la stessa Valentina qualche tempo fa aveva dichiarato che la sua linea sarebbe stata accessibile a tutti e che non avrebbe avuto una cifra esorbitante.

Naturalmente a quel punto i social si sono scagliati contro Valentina Ferragni. Scopriamo alcuni dei commenti su Twitter, dove la blogger è stata letteralmente massacrata.

Come replicherà Valentina alla polemica che la sta travolgendo? In attesa di news, qualche ora fa invece per Chiara Ferragni è arrivata un’altra grande soddisfazione. Rivediamo cosa è accaduto alla moglie di Fedez e le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.