Nelle storie di Valentina Ferragni non manca un dettaglio “hot”

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo 9 anni di amore. Fin dal primo momento in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra i due, che per lungo tempo sono stati una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. A seguito di numerosi gossip, a rompere il silenzio è stata proprio l’influencer, che sui social ha rivelato per la prima volta perché ha deciso di lasciare Luca. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro. Ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.

Da qualche mese così Valentina Ferragni ha dato il via a un nuovo capitolo della sua vita e in queste ore ha festeggiato il suo primo San Valentino da single. Sui social l’influencer ha così mostrato le immagini della sua cena in solitaria, tuttavia ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio hot, che non è passato inosservato. I molti infatti hanno notato un vaso portafiori, dalla forma fallica. A quel punto la stessa Valentina, dopo aver ricevuto dei messaggi da parte di alcuni utenti, ha fatto chiarezza sull’oggetto, affermando:

“Comunque so che siete tutti molto scioccati. Dite, ma è quello che sembra? È un regalo di design ed è esattamente quello che sembra”.

Nonostante Valentina Ferragni e Luca Vezil a oggi abbiano voltato pagina, sembrerebbero essere ancora molti i fan che sperano in un ritorno di fiamma. Ma cosa accadrà tra i due nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.