Valentina Ferragni rivela perché ha lasciato Luca Vezil

NEWS

Valentina Ferragni rivela perché ha lasciato Luca Vezil

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2022

Ferragni

Valentina Ferragni rompe per la prima volta il silenzio e rivela perché ha lasciato Luca Vezil: ecco le sue dichiarazioni.

Valentina Ferragni rompe il silenzio

Lo scorso ottobre Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo ben 9 anni di vita insieme. L’amata e seguita coppia si è così separata senza svelare i reali motivi della rottura, nonostante i fan in più occasioni abbiano chiesto spiegazioni. Nel mentre proprio Luca è finito al centro del gossip e del pettegolezzo, venendo accusato di avere una nuova relazione dopo essere stato beccato insieme a una misteriosa ragazza. A quel punto Vezil ha deciso di intervenire confermando di essere single e precisando di essere stato lasciato. A sorpresa così poche ore fa a rompere per la prima volta il silenzio è stata la stessa Valentina, che rispondendo alle domande dei fan sui social, ha rivelato perché ha lasciato Luca. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.

E ancora Valentina Ferragni svelando come sta ora, a distanza di qualche settimana dalla fine della relazione con Luca Vezil, aggiunge:

“Sento che sto bene. Sto riprendendo in mano la mia vita al 100%, sto facendo le cose che mi piace fare, senza giudizio o altro. Sto veramente conoscendo me stessa e non ho paura di essere diversa da quella che sono. Non ho paura di deludere gli altri perché ho deluso spesso me stessa in passato e non voglio più farlo”.