Valentina Persia scoppia in lacrime e parla della sua depressione (VIDEO)

Valentina Persia scoppia in lacrime e parla della sua depressione (VIDEO)

Durante le nomination Valentina Persia si lancia andare e scoppia in lacrime. La naufraga parla così della sua depressione

1Le lacrime di Valentina Persia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Nel corso delle nomination, a fare il suo nome è stata anche Valentina Persia. La conduttrice Ilary Blasi, però, ha voluto parlare un po’ più del dovuto con la naufraga e le ha mostrato un filmato.

Nel filmato si vede una Valentina che lavora per il gruppo e che considera tutti i ragazzi presenti un po’ come suoi figli. In sottofondo un confessionale proprio della Persia che parla del suo essere mamma, di quanto sia difficile crescere i propri figli da sola e di come adesso sente oggi la loro mancanza. Da qui si è aperta una ferita del passato ed è così che Valentina Persia ha parlato della sua depressione post partum. Un momento molto delicato per lei, che piano piano è riuscita ad affrontare.

Tanta commozione dunque a seguito della clip. Viste le immagini, infatti, Valentina Persia è scoppiata in lacrime e ha ribadito quanto sia difficile stare lontana dai propri figli per poi affrontare l’argomento legato alla depressione:

“Il momento del fuoco è una costante della mia vita. Sono di origini abruzzesi e con i miei figli stringiamo davanti al fuoco e ci raccontiamo ed è una cosa che loro amano tanto. Quando solo lì alcune volte provo una sensazione di paura. Il primo periodo non è stato facile, come non lo è stato per tante altre donne che ci passano e hanno paura di dire della depressione e non sentono un affetto immediato per i propri figli”– ha rivelato Valentina Persia, aggiungendo ancora – “Alcune volte ho dei flash come se stessi levando del tempo a loro e delle cose che io sto perdendo. Anche se sono consapevole che loro stanno bene, ma mi sento comunque un po’ in colpa per questo. Ad occuparsi di loro ora c’è la mia mamma, che amo e ringrazio”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Così Valentina Persia ha mostrato al pubblico non solo il suo lato più divertente e giocoso, ma anche le sue fragilità.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare