Valentina Vignali choc: il commento sul cancro scatena la polemica

Valentina Vignali choc: il commento sul cancro scatena la polemica

1A seguito di un commento sul suo cancro, Valentina Vignali finisce al centro della polemica, facendo infuriare il web

Mancano solo poche ore all’inizio della nuova puntata del Grande Fratello 16, e tutto è pronto per la nuova diretta del reality più spiato d’Italia. Senza dubbio tra i protagonisti che quest’anno stanno abitando la casa di Cinecittà c’è certamente Valentina Vignali. La giovane cestista fin dal suo ingresso è stata al centro dell’attenzione, e non sono mancati, nel corso delle settimane, commenti sulla fine della sua relazione con Stefano Laudoni. Tuttavia, oltre a svelare dettagli e retroscena sulla sua storia, la sportiva ha anche parlato del cancro dal quale è stata affetta alcuni anni fa. Ciò nonostante poche ore fa un commento inerente alla malattia ha scatenato l’ira del web, e così Valentina è finita inconsapevolmente al centro di una polemica che ha attirato l’attenzione mediatica. Scopriamo cosa sta accadendo e le parole della Vignali in merito.

Solo pochi anni fa, durante un controllo medico di routine con la sua squadra, la gieffina aveva scoperto di avere un cancro alla tiroide, che le ha naturalmente sconvolto la vita. A quel punto la cestista è stata operata d’urgenza, e a seguito di un delicatissimo intervento Valentina Vignali ha sconfitto la malattia, tornando così a stare bene. Tuttavia l’episodio ha segnato per sempre la vita della ragazza, che non ha mai dimenticato l’accaduto. Come se non bastasse, inoltre, i medici hanno anche scoperto, dopo l’operazione, la presenza di un’ulteriore metastasi. Così Valentina ha dovuto affrontare un lungo ciclo di radioterapia, eppure, nonostante i numerosi interventi, la mestasti non è mai scomparsa del tutto, facendo preoccupare la Vignali.

Nonostante la giovane si sottoponga a numerosi controlli, naturalmente la cosa ha cambiato per sempre la sua vita. Inevitabile, dunque, non parlare della situazione all’interno della casa del Grande Fratello 16. Tuttavia, tornando sull’argomento poche ore fa, un commento sul cancro da parte di Valentina Vignali ha scatenato una polemica che non è passata inosservata, e che ha fatto infuriare il web. Scopriamo le affermazioni della concorrente.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.