Valentina Vignali commenta la rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

2Le parole di Valentina Vignali

Affrontato per un attimo il tema Grande Fratello 16, Barbara d’Urso, scossa dalla notizia, si è soffermata sulla rottura tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, che a quanto pare ha sorpreso tutti i presenti nello studio di Pomeriggio 5. Ospite della trasmissione anche Valentina Vignali, la quale ha creato un legame molto forte con la modella e che sente tutt’ora anche dopo la fine del reality.

Vista la bella amicizia che hanno le due, la conduttrice ha cercato di capire qualcosa in più da Valentina Vignali, la quale ha prontamente risposto:

“Guarda ti dico la verità, Barbara. Ho sentito Ambra questa mattina”

Ha ammesso Valentina Vignali:

E DOVEVAMO FARCI UNA CHIACCHIERATA AL TELEFONO E MI HA DETTO ‘TI CHIAMO DOPO’, PERCHÉ ERA SU UN SET”.

Questo quanto affermato da Valentina Vignali, stupita dalla notizia appresa dai giornali. La bella influencer, che ha da poco dato la notizia di aver scritto un libro sulla sua vita, ha continuato:

“Sì, l’ho sentita ad Ambra. Tra l’altro li ho visti tre giorni fa perché ho fatto una serata in Sicilia, vicino ad un paesino dove abita Ambra e sono venuti insieme anche loro a questa festa e sembrava tutto andasse per il meglio”.

Un dettaglio non da poco quello raccontato da Valentina Vignali a Pomeriggio 5, che pare però non sembra essere bastato per sanare questa relazione.

Così Valentina Vignali commenta la notizia della fresca rottura tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. La cestista non è entrata nel dettaglio, mantenendo assoluta discrezione, sia per rispetto di entrambi e probabilmente perché ancora non conosce a pieno i fatti avvenuto.

Come deciderà di replicare ora Kikò Nalli? Ci sarà un altro intervento da parte di Ambra Lombardo su questa frattura? Staremo a vedere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.