Valentina Vignali commenta la rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Valentina Vignali commenta la rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

1Durante la diretta di Pomeriggio 5 Valentina Vignali commenta la rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Nel corso di Pomeriggio 5, come ogni puntata, Barbara d’Urso ha dedicato la seconda parte al gossip. Immancabile, ovviamente, il riferimento alla fine della storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Tra i presenti in studio abbiamo visto Valentina Vignali, la quale insieme a loro ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello 16. L’influencer ha commentato questa rottura e sembra essere rimasta davvero molto colpita.

L’edizione numero 16 del Grande Fratello a quanto pare non è stata molto fortunata in amore. Dopo aver assistito allo strappo tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio e alla relazione che mai ha preso quota tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, un’altra coppia sembra essersi detta addio per sempre. Parliamo appunto di Ambra Lombardo e Kikò Nalli, di cui Valentina Vignali è rimasta molto amica.

Se l’ex di lui Tina Cipollari non è mai stata convinta di questa relazione, mentre i suoi figli hanno accettato questa nuova frequentazione con il passare delle settimane, tanti fans hanno puntato sul loro amore, tanto da dedicare loro anche delle fanpage sui social. Un legame maturo che sembrava destinato a durare, come ha sottolineato quest’oggi da Valentina Vignali, ma che purtroppo non ha avuto il seguito di cui si sperava. Evidentemente lo stare lontani per lavoro e altri fattori hanno fortemente contribuito a questo allontanamento. Dopo qualche giorno in cui aleggiava questa indiscrezione, adesso è arrivata la conferma ufficiale.

Ambra Lombardo, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV dove ha spiegato come le cose tra lei e l’hairstylist fossero ormai difficili da gestire e portare avanti. L’ex professoressa però è stata molto chiara in merito sottolineando come Nalli non mostrasse amore nei suoi confronti, continuando invece a temporeggiare.

L’ex gieffina ha spiegato anche come in queste settimane di frequentazione sia stata sempre lei a raggiungerlo e mai viceversa e soprattutto quanto i due non riuscissero mai ad avere una certa intimità e l’essere circondati continuamente dalla famiglia l’ha spesso stizzita. Mentre la Lombardo ha detto la sua in merito, Nalli invece ancora non si è espresso in merito. Lo farà ora dopo l’uscita dell’intervista e l’intervento da parte di Valentina Vignali?

Oggi, come dicevamo, l’argomento è stato affrontato a Pomeriggio 5 e a commentare l’accaduto è stata proprio Valentina Vignali che ha vissuto da vicino la relazione tra la sua amica Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Scopriamo insieme le sue parole….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.