Valentina Vignali contro Giorgia Crivello, fidanzata di Stefano Laudoni

Valentina Vignali contro Giorgia Crivello, fidanzata di Stefano Laudoni

3Chiacchierando con i suoi compagni al Grande Fratello 16, Valentina Vignali si è schierata contro Giorgia Crivello, attuale fidanzata di Stefano Laudoni

Senza dubbio tra le protagoniste principali di questo Grande Fratello 16 c’è certamente Valentina Vignali. L’amata cestista da anni è seguita e amata da migliaia di followers, che la sostengono e la supportano passo dopo passo. L’influencer, come quasi tutti sappiamo, è stata anche nota per la sua chiacchierata e turbolenta relazione con Stefano Laudoni, terminata alcuni mesi fa. A seguito di ripetuti tradimenti e incomprensioni, i due hanno deciso di voltare pagina. E così mentre Valentina ha intrapreso una nuovo percorso all’interno del reality, io giocatore di basket ha ritrovato la felicità, accanto a Giorgia Crivello. Adesso, parlando con i suoi compagni, la Vignali si è schierata contro alcuni atteggiamenti della fidanzata di Laudoni, svelando alcuni particolari retroscena. Scopriamoli insieme.

Come è ben noto, la relazione tra Stefano e Valentina per mesi ha fatto discutere tutto il web e i siti di gossip. Dopo aver scoperto i numerosi tradimenti dello sportivo, l’influencer ha deciso di troncare la sua storia con Laudoni, andando avanti con la sua vita. Soltanto pochi giorni fa, proprio nella casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali aveva svelato alcuni particolari sulla fine della relazione con Stefano, ammettendo anche di aver sabotato il suo trono a Uomini e Donne.

Adesso, la cestista è tornata a parlare del suo ex compagno, stavolta, però, menzionando l’attuale fidanzata di Stefano Laudoni, Giorgia Crivello. Stando alle sue parole, infatti, quest’ultima sembrerebbe in qualche modo temere il paragone con la stessa Valentina Vignali. Scopriamo le parole della concorrente del Grande Fratello 16 in merito, che senza dubbio non sono passate inosservate.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.