Valentina Vignali e i retroscena della fine della storia con Stefano Laudoni

3Valentina Vignali e Stefano Laudoni: i retroscena della fine della loro storia, e i tradimenti di lui

Proseguendo, Valentina Vignali ha continuato il suo racconto, svelando altri retroscena della fine della storia con Stefano Laudoni, e di come lui l’abbia ripetutamente tradita.

“Vado via da casa sua, lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso. Così alla fine quella sera ci vediamo, parliamo, ma io gli avevo chiesto tempo. In quei giorni peraltro dovevo andare in Puglia, così parto, prendo l’aereo e durante il viaggio – con il profilo fake che ho su Instagram – vedo che lei continua a mettergli like alle foto. Allora lo chiamo, gli chiedo: “Ma tu ancora ti vedi con questa?”. E lui mi risponde: “E tu come fai a saperlo?”. Lì sono sbroccata, sono stata 4 ore a piangere in un campo di grano, ero disperata.

Quando sono tornata dalla Puglia, sono passata da casa nostra a riprendere le mie cose. Lui piangeva, ci siamo abbracciati, ma niente dopo si è visto con lei che nel frattempo metteva le storie su Instagram per farsi vedere. A lei non gliene è mai fregato nulla di lui, lei voleva solo fare uno spregio a me, gli chiedeva come mai io avevo tutti quei followers e lei no”

A quel punto per Stefano Laudoni arriva la possibilità di sedersi sul trono di Uomini e Donne, ma le cose non vanno come previsto. Scopriamo perché e le parole di Valentina Vignali.

Novella 2000 © riproduzione riservata.