Valeria Bigella difende Lorenzo Riccardi dalle critiche sulla Sardegna: lo sfogo

NEWS

Valeria Bigella difende Lorenzo Riccardi dalle critiche sulla Sardegna: lo sfogo

Andrea Sanna | 19 Agosto 2019

Su Instagram Valeria Bigella difende Lorenzo Riccardi a seguito delle critiche sulla Sardegna Continua incessante la polemica circa le esternazioni […]

Su Instagram Valeria Bigella difende Lorenzo Riccardi a seguito delle critiche sulla Sardegna

Continua incessante la polemica circa le esternazioni di Lorenzo Riccardi sui disservizi della Sardegna, nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne abbia poi chiarito la sua posizione. Se Deianira Marzano si è scagliata contro il ragazzo, non si può dire lo stesso di Valeria Bigella. L’ex corteggiatrice di origine sarda ha preso le parti di Riccardi e lo difende dalle critiche. L’influencer si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Lorenzo sul social network ha espresso il suo disappunto circa la vacanza appena vissuta in terra sarda:

Abbiamo scoperto che la Sardegna ha un problema unico: il problema parcheggio. Perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi. Poi c’è il problema mare: ghiacciato. Che vacanza di m**da”

Le sue esternazioni hanno diviso l’opinione pubblica in due, anche se il giovane ha spiegato meglio il suo punto di vista. Tra i volti noti a suo favore, come vi accennavamo nelle righe precedenti, anche Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno. L’influencer, ha colto l’occasione di rispondere ad una domanda fatta da un utente circa il caos mediatico che ha scatenato Lorenzo Riccardi:

“Da sarda ti sei sentita offesa dalle esternazioni di Lorenzo Riccardi riguardo la tua regione?”

Valeria Bigella non ha esitato a rispondere e a prendere le difese del tronista, rivelando poi le valide motivazioni che l’hanno spinta a dare questa risposta:

“Bella domanda. Parto dal presupposto che non perché sono sarda, ma lo dico perché ho anche un po’ viaggiato e visto, ma la Sardegna è l’isola più bella del mondo. Ma non soltanto per il mare, ragazze, perché la Sardegna non è solo mare, ma è anche tanta tanta natura e tanta storia. Comunque no, non mi sono sentita offesa perché, in parte, Lorenzo è stato frainteso. Ho capito il suo concetto!”.

Così Valeria difende Lorenzo dalle critiche e da qui prende il via il suo sfogo circa il malfunzionamento di alcuni servizi dell’isola. Ecco le parole della Bigella

< Indietro Successivo >