Valeria Golino Fabio Palombi nuovo fidanzato

Valeria Golino: ecco chi è il nuovo fidanzato dopo Riccardo Scamarcio

Niccolo Maggesi | 30 Dicembre 2018

Valeria Golino

Dopo la dolorosa rottura da Riccardo Scamarcio, Valeria Golino prova a ritrovare fiducia nell’amore con il nuovo fidanzato: ecco chi […]

Dopo la dolorosa rottura da Riccardo Scamarcio, Valeria Golino prova a ritrovare fiducia nell’amore con il nuovo fidanzato: ecco chi è Fabio Palombi.

Dieci anni d’amore segnerebbero chiunque. È successo lo stesso anche a Valeria Golino, rimasta a dir poco scottata dalla relazione con Riccardo Scamarcio. Relazione che dopo due lustri si è conclusa non senza tensioni reciproche. Lei, attrice di pregio del nostro cinema e stimata anche all’estero, ha commentato così l’intera vicenda: “È stata la delusione sentimentale più grande della mia vita. Una delusione che la Golino ha dovuto metabolizzare per più di due anni prima di provare a impegnarsi di nuovo. Una scottatura che le è costata cara, e che l’ha portata a dosare con cautela quanto di sé dare all’attuale partner. Dal gennaio scorso, Valeria Golino ha infatti un nuovo fidanzato col quale è stata già più volte paparazzata. Ma chi è Fabio Palombi, l’uomo con cui l’interprete romana si accompagna ormai di frequente?

Ve lo svela questa settimana proprio Novella 2000, che ha immortalato una delle ultime trasferte professionali di lei per la promozione del suo nuovo film da regista. Valeria e Fabio sono stati infatti fotografati ad Atene, dove l’attrice ha presentato Euforia presso il Panorama del Cinema Europeo. Qui, oltre al nuovo fidanzato, Valeria Golino era accompagnata dalla madre Lalla, nota pittrice di origini greche. Non sono mancate insomma le presentazioni in famiglia, a meno che Valeria non avesse già introdotto Fabio tra i suoi cari.

Valeria Golino: da Riccardo Scamarcio a Fabio Palombi con qualche paura d’amare

In ogni modo, la coppia è apparsa molto unita e complice di fronte al pubblico. E questo benché Valeria Golino si sia sorpresa a raccontare quanto il suo rapporto con il nuovo fidanzato sia in fondo diverso da tutte le sue storie precedenti. Per esempio, i due non vivono ancora insieme, come lei stessa ha spiegato al settimanale F.

“C’è una persona nella mia vita, ma non è una relazione come le precedenti, non abitiamo insieme, cosa che per me è una novità. Forse sono cambiata, forse ho solo molta paura di rimettermi in gioco“.

Valeria Golino Novella 2000 n. 1 2019

(c) Novella 2000 n. 1 – 27 Dicembre 2018

Chi è Fabio Palombi, il nuovo fidanzato di Valeria Golino

Quel che invece non è affatto una novità, è che Fabio Palombi sia di molto più giovane di Valeria. La Golino ha spento infatti 53 candeline lo scorso 22 ottobre, mentre Palombi ne compirà 29 a gennaio.

Lui è un avvocato di Roma che si sta lentamente facendo strada tra i principi del foro, ed è un esperto di diritti d’autore. La differenza d’età, come accadeva con Scamarcio, non si nota affatto a vederli insieme. A prevalere guardandoli sedere accanto, conversare tra professionisti e amici o tenersi per mano, è l’affiatamento che hanno maturato negli ultimi mesi. Come a dire che, nonostante tutte le accortezze e la fatica di lei nel lasciarsi andare, la forza dei sentimenti continua a prevalere sulla cautela.