Valeria Marini a Uomini e donne: la showgirl affiaca Ivan Gonzalez

Valeria Marini a Uomini e donne: la showgirl si prepara al suo nuovo ruolo

1Con l’arrivo dei nuovi tronisti anche Valeria Marini a Uomini e donne e sarà più che un’opinionista. La showgirl pronta al nuovo ruolo.

Con l’abbandono del trono da parte di Mara Fasone a Uomini e donne c’è aria di qualche cambiamento. Infatti nella puntata successiva a questo addio, arrivano i due nuovi tronisti: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Si tratta di due volti già molto conosciuti al mondo di Maria De Filippi, specialmente per quanto riguarda il secondo. Ma con loro c’è anche una novità e cioè Valeria Marini a Uomini e donne.

L’amata showgirl sarà molto più di un’opinionista e la sua presenza sarà legata proprio a Ivan Gonzalez sul trono del programma. Come tutti sapranno, i due si sono conosciuti a Temptation Island Vip, dove il ragazzo è stato il tentatore proprio della Marini. I due hanno stretto un bel rapporto e lei ha anche lasciato il fidanzato. Ma non c’è stato altro tra loro. C’è stata tanta sintonia e chimica, ma nessuna storia d’amore. La loro attualmente è solo amicizia e per questo motivo Valeria Marini sarà un elemento fondamentale nel percorso di Ivan a Uomini e donne.

La showgirl lo affiancherà in trasmissione, gli darà consigli e soprattutto sarà molto importante nel momento della scelta.

Ecco quindi le sue dichiarazioni in vista di questa nuova avventura…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.