valeria marini casa mtv cribs italia video

Spettacolo

Valeria Marini apre le porte della sua casa ‘stellare’: dal guardaroba alla ‘stanza della magia’ (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Maggio 2024

Valeria Marini

Protagonista della nuova puntata di MTV Cribs Italia è stata Valeria Marini, che ha mostrato la sua stupenda abitazione

Tra i protagonisti della puntata di ieri sera di MTV Cribs Italia il pubblico ha potuto vedere Valeria Marini. La showgirl ha mostrato la sua spaziosa e stupenda casa a tutti gli italiani.

La casa di Valeria Marini

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con MTV Cribs Italia e a mostrare le proprie dimore sono stati Giancarlo Fisichella, ex campione di Formula 1, e l’iconica showgirl Valeria Marini. Quest’ultima ha aperto la sua porta di casa alla crew della trasmissione mostrando già alcune stelle e sullo sfondo una riproduzione, un po’ modificata, della ‘Nascita di Venere‘ di Botticelli.

La Marini ha poi mostrato il suo salone dove è appeso un quadro che la ritrae. A disegnarla è stato un noto artista che ha anche esposto il suo ritratto a una mostra facendole una sorpresa del tutto inaspettata. Poi si è passati a parlare della sua carriera seduti su un divanetto, partendo dalle origini del suo successo, fino ad arrivare all’incontro con Michael Jackson.

Possiamo quindi ammirare il guardaroba molto spazioso e la sua collezione di scarpe, tra le quali ci sono anche le ‘Galassia‘, il suo paio preferito. Non mancano i regali di attori famosi, come per esempio un dipinto che ha ricevuto da Alberto Sordi dopo aver girato un film insieme.

Il tour di Valeria Marini prosegue nella ‘stanza della magia‘, ovvero la sua camera da letto: “Io amo il letto rotondo e questo gira anche“. Il bagno è molto ampio e al centro troviamo una vasca circolare e il soffitto a specchio: “Amo l’acqua, capitata a tutti. Mi rilassa“.

Vi lasciamo alcuni video per poterla vedere al meglio anche nel dietro le quinte. A voi piace la casa di Valeria? Fatecelo sapere con un commento mentre aspettiamo di vedere a chi apparterranno le case che ci verranno mostrate nella prossima puntata.