Citofonare Rai 2, chiamata in diretta che gela Perego e Ventura:

Spettacolo

Citofonare Rai 2, chiamata in diretta gela Perego e Ventura: “Perché non andate al mare?” (VIDEO)

Andrea Sanna | 27 Maggio 2024

Citofonare Rai 2

Ieri a Citofonare Rai 2 una chiamata ha gelato totalmente Paola Perego e la collega Simona Ventura: cosa è successo

Ultima puntata ieri per Citofonare Rai 2. Simona Ventura e Paola Perego hanno salutato il proprio pubblico in vista della prossima stagione e nei vari momenti di questo imperdibile appuntamento, si è verificato un imprevisto. Un telespettatore in collegamento telefonico ha domandato alle conduttrici perché fossero ancora in onda, consigliando di andare al mare a rilassarsi.

La chiamata a Citofonare Rai 2 gela Perego e Ventura

Molti programmi TV (da Verissimo a La Vita in Diretta) stanno volgendo alla conclusione in vista dell’estate come Citofonare Rai 2. Ieri è andato in onda l’ultimo appuntamento con la trasmissione televisiva condotta da Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici sono state protagoniste di un gioco telefonico con i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Sarah parla dei suoi amori ad Amici: domanda imbarazzante su Holden (VIDEO)

Dato il benvenuto a uno di loro che, dopo aver ricevuto il benvenuto dalle due padrone di casa di Citofonare Rai 2, ha risposto in una maniera decisamente inusuale:

Sì ok, ma vai al sodo, andate al sodo. Vai al sodo, basta le chiacchiere, vai al sodo sulla canzone. Vuoi chiacchierare? E che ti devo dire?“. Un atteggiamento questo che ha sorpreso sia Simona Ventura che Paola Perego. Se alla prima è scappato da ridere come a molti all’ascolto in quel momento, la seconda ha cercato di spiegare.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini apre le porte della sua casa ‘stellare’: dal guardaroba alla ‘stanza della magia’ (VIDEO)

La Perego con pazienza ha fatto capire al telespettatore che è una prassi scambiare quattro chiacchiere con ognuno di loro prima di dare il via al gioco di Citofonare Rai 2. Queste le parole della padrona di casa a riguardo, mentre la sua collega ridacchiava un po’ imbarazzata:

Ma scusa Gerardo, ok, hai ragione. Un attimo Gerardo. A noi ci pagano anche per chiacchierare un po’, altrimenti dopo non ci danno i soldi alla fine. Comunque tu quindi vuoi andare al sodo? Non lo so, dimmi qualcosa. Tipo: come stai, come state, è bello vedervi, se ti piace il programma“. A quanto pare le parole di Paola Perego non sembrano aver convinto il fan di Citofonare Rai 2.

Il signor Gerardo ha consigliato a Paola Perego e Simona Ventura di andare al mare: “Ma vai al mare, che stai facendo lì?”. Dalla sua Paola ha risposto dicendo di trovarsi molto bene lì accanto a Simona Ventura e che insieme erano impegnate alla conduzione dell’ultima puntata di Citofonare Rai 2. La Perego ha provato a chiedere al signore: “Ti è piaciuto il programma, l’hai visto?”.

Ma Gerardo non è sembrato molto convinto e ha continuato a domandarsi e domandare alle due presentatrice di Citofonare Rai 2 cosa ci facessero ancora in TV: Ma perché non ve ne andate al mare?“.

In maniera simpatica Paola Perego ha chiuso il siparietto e ha provato a tranquillizzare il preoccupato signor Gerardo: Siamo ancora qui per farvi compagnia. Poi da domani andremo anche noi al mare“.

Un imprevisto questo di Citofonare Rai 2 che ha divertito i telespettatori all’ascolto in quel momento.