Valeria Marini

Valeria Marini multata per il bagno nella fontana di Piazza di Spagna: la showgirl risponde

4Bagno in Piazza di Spagna: la Marini multata

Valeria Marini è tornata a far parlare di sé. La stellare showgirl in questo periodo sta girando un videoclip per il suo nuovo singolo estivo. Il pubblico ha accolto la notizia con calore e di conseguenza ci si aspetta un filmato esplosivo. Valeria ha perciò voluto fare le cose in grande, tuttavia il suo gesto ha attirato molte polemiche. Nella giornata di ieri la Marini ha infatti pubblicato sui social alcuni frammenti del suo nuovo video. In questi si può notare la donna ballare all’interno della Barcaccia di Piazza di Spagna.

Intorno a lei tantissima gente, accorsa per vederla, e le telecamere della sua troupe che hanno ripreso il bagno nella fontana per il videoclip. La sua danza è diventata virale in poco tempo e ha attirato parecchie critiche. C’è chi ha invocato una sanzione e chi invece era convinto che la showgirl avesse tutti i permessi. L’ultima ipotesi si è rivelata però sbagliata. Oggi, infatti, per Valeria Marini è scattata la multa. A parlare del caso è stato il capo della Polizia locale di Roma, Antonio di Maggio. Ecco quanto dichiarato tramite una nota:

“La Polizia era impegnata in cima alla scalinata per riprendere alcune persone che stavano bivaccando sul monumento. Appena hanno notato l’assembramento di persone intorno alla fontana sono scesi e non vedendo nessuno dentro la vasca hanno contattato la centrale operativa che, proprio tramite le telecamere di sorveglianza, ha accertato il bagno proibito”

Quindi è grazie alle telecamere di sorveglianza che la Polizia è potuta risalire al gesto di Valeria. Dunque sono scattate subito le sanzioni e la showgirl ha commentato.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.