GF Vip: Valeria Marini entrerà nella casa per una sera. I dettagli

GF Vip: Valeria Marini entrerà nella casa per una sera. I dettagli

1Stasera Valeria Marini entrerà nella casa del GF Vip: i dettagli

Torna quest’oggi una nuova puntata del GF Vip che si prospetta già essere ricca di colpi di scena. Uno dei tanti, se non il più atteso, è senza dubbio il ritorno di Valeria Marini, che entrerà in casa. Ad annunciarlo, dando alcuni dettagli su cosa succederà, è lo stesso sito del reality, che ieri ha reso nota la notizia.

Per la Marini si tratta di un ritorno dopo il grande successo della prima edizione che l’ha vista tra i protagonisti assoluti, sotto la conduzione di Ilary Blasi e come opinionista proprio Signorini. Tra lei e Alfonso i rapporti sono poi continuati e spesso si sono ritrovati insieme in vari programmi televisivi come ospiti (La Repubblica delle Donne per citarne uno). Al GF Vip la showgirl ci ha deliziati con momenti davvero indimenticabili e molto divertenti, che ancora oggi vengono ricordati con piacere dai fan più affezionati della trasmissione. E stavolta sembra essere davvero determinata a fare il bis.

Ovviamente è già abbastanza facile capire il perché Valeria sia stata contattata da Alfonso Signorini, specie dopo l’impiego di Rita Rusic come concorrente ufficiale. Come sappiamo in passato tra loro non c’è stato un bel rapporto e ora avranno l’occasione di potersi affrontare faccia a faccia. Il tutto potrebbe essere alimentato poi dalle frecciatine lanciate dalla produttrice cinematografica contro la sua rivale in queste ultime ore. La Rusic, infatti, mentre commentava le foto degli ex concorrenti, esposte all’interno della casa, ha fatto finta di non riconoscere Valeria. Dunque quale occasione migliore per cogliere la palla al balzo e farle incontrare!

A darne ulteriori dettagli è il sito ufficiale del GF Vip che ha dato la notizia nella serata di ieri:

“Nella Casa più spiata d’Italia ci sarà un grande ritorno: Valeria Marini, già concorrente della prima edizione Vip del reality, varcherà di nuovo la Porta Rossa per regolare i conti con Rita Rusic, ex moglie del suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori”.

Già quest’ultimo la scorsa settimana ha fatto visita alla sua ex moglie, ora è arrivato il turno di Valeria Marini, che entrerà nella casa per confrontarsi con Rita Rusic.

Intanto proprio di recente Valeria ha parlato dell’attrice…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.