Valeria Marini Gianluigi Martino

Valeria Marini e Gianluigi Martino: se i camerini potessero parlare…

Pare che nelle pause dalle prove al Salone Margherita per lo spettacolo La Presidente, Valeria Marini e Gianluigi Martino dessero sfogo ai bollenti spiriti…

Questa sera alle 23.25 su una Rete 4 che per due ore respirerà di nuovo l’odore del varietà di una volta andrà in onda la registrazione di La Presidente. Celebratosi sul palcoscenico del Salone Margherita, lo spettacolo riporta in TV la compagnia del Bagaglino di cui Valeria Marini si conferma assoluta mattatrice. La showgirl sarà protagonista della surreale salita al Colle nelle vesti di nuovo Presidente della Repubblica. Un pretesto ironico perché i personaggi più discussi del momento si presentino alla sua “corte” per un rocambolesco incontro diplomatico dietro l’altro. Da quel che si racconta, però, anche le prove della messa in scena dovevano essere altrettanto movimentate… Colpa della coppia formata da Valeria Marini e dal fidanzato Gianluigi Martino, a detta di molti piuttosto focosa.

Stando a quanto riferisce il puntuale Gianni Lorena nel numero di Novella 2000 in edicola questa settimana, le pareti dei camerini del teatro direbbero molto, se avessero il dono della parola…

Pare infatti che durante il periodo di allestimento e preparazione dello spettacolo, la showgirl abbia generosamente regalato alla compagnia delle comodissime poltrone. Una di queste, la più ambita per la morbidezza della seduta e il pregiato design del modello sia toccata proprio al camerino di Valeria. Qui, tra una prova e l’altra, la Marini ne avrebbe approfittato per riposare comodamente distesa.

Due cuori… e una poltrona!

Ma la poltrona sarebbe stata anche luogo deputato alle discussioni di lavoro con Gianluigi Martino, che oltre ad essere fidanzato è anche manager di Valeria Marini. Terminati i colloqui sui progetti professionali sembrerebbe tuttavia che la coppia ne approfittasse pure per dare sfogo ai bollenti spiriti. O almeno è quel che ha fatto sapere a Novella 2000 il resto del cast dello spettacolo.

“Lui è un ragazzo molto appassionato, ha notato qualcuno che giustamente preferisce restare un anonimo testimone dei particolari d’alcova, “e Valeria è pure molto presa”.

Valeria Marini Gianluigi Martino Novella 2000 n. 17 2020
(c) Novella 2000 n. 17 – 15 Aprile 2020

E verrebbe difficile pensare il contrario. Gianluigi e Valeria fanno ormai coppia fissa da più di un anno, e se il loro amore è affiorato sulle pagine dei giornali dopo un lungo e prudente periodo lontano dai riflettori si capisce quanto ne siano gelosi. Il tempo li ha però piano piano convinti ad aprirsi, e adesso si godono il sostegno dei fan che li seguono con grande affetto soprattutto sui social.

Raggiungere il giusto grado di confidenza per non limitarsi più a tenere per sé la bellezza del loro legame ha richiesto una necessaria riflessione. Forse anche in ragione dei trascorsi sentimentali di lei, spintisi fino alla rottura televisiva con Temptation Island VIP. Quando invece si è trattato di sfogare la loro brama di desiderio, Valeria e Gianluigi non devono essersi fatti gli stessi scrupoli…

Novella 2000 © riproduzione riservata.