Valeria Marini nuovo fidanzato chi è Gianluigi Martino

Valeria Marini: chi è il nuovo fidanzato Gianluigi Martino

Chi è Gianluigi Martino, il nuovo fidanzato di Valeria Marini: tutto sull’imprenditore di origini cosentine che ha conquistato il cuore della showgirl.

In una chiacchierata a tu per tu con Giovanni Ciacci sul prossimo numero di Oggi, Valeria Marini ha non solo preso le difese dell’amica Pamela Prati, ma anche presentato il nuovo fidanzato Gianluigi Martino. Imprenditore di origini cosentine che bazzica nel dietro le quinte di molte trasmissioni Mediaset, il 35enne è immediatamente salito in cima agli interessi degli appassionati di gossip. Ma chi è Gianluigi Martino, che avrebbe fatto breccia nel cuore di Valeria Marini?

La showgirl ha chiuso ormai da mesi la complicata relazione con Patrick Baldassari, dopo aver partecipato con lui alla prima edizione di Temptation Island VIP. Poche settimane più tardi, qualcuno vociferò che la Marini si fosse avvicinata al di lì a poco tronista Ivan Gonzalez, con cui aveva avuto un flirt sulle spiagge sarde del reality. Ma la verità è che la showgirl, chiusa la burrascosa relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, non è più riuscita a rintracciare l’uomo che le facesse davvero perdere la testa. Chissà però che proprio Gianluigi Martino non sia quello giusto.

La coppia avrebbe trovato forma sul lavoro, dove Valeria e Gianluigi si sono conosciuti qualche mese fa. Di giorno in giorno, i due hanno approfondito la conoscenza e ora lei ne parla come di una persona troppo preziosa su cui fare del mero gossip.

Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello.

A scavare più a fondo su chi è Gianluigi Martino, dunque, ci pensiamo anche noi di Novella 2000.

Chi è Gianluigi Martino, il nuovo fidanzato di Valeria Marini: età, lavoro, Instagram e tante altre curiosità

Gianluigi Martino nasce a Cosenza il 26 marzo del 1984, dove ha frequentato le scuole e il liceo classico. In seguito si iscrive alla facoltà di Legge, ma muove i primi passi nel mondo del lavoro come PR di innumerevoli locali. Da qui allarga i suoi interessi diventando uno dei manager rampanti nel settore economico. Più di recente si è avvicinato al mondo dello spettacolo, frequentando il backstage di alcuni dei salotti più importanti delle reti del Biscione.

Nel febbraio di quest’anno Gianluigi Martino sarebbe stato pizzicato per la prima volta accanto a Valeria Marini, con la quale prima ha stretto un rapporto di lavoro e poi dato vita a una vera e propria relazione amorosa. La liaison andrebbe a gonfie vele, considerando che lui, sul suo profilo Instagram, pubblica già da un po’ qualche scatto in compagnia della showgirl. L’ultima foto che li ritrae insieme recita “Con lei è sempre tutto stellare”.

Dal profilo Instagram di Gianluigi Martino: l’imprenditore con la fidanzata

Ancora non esistono dichiarazioni ufficiali di Martino a proposito del legame con Valeria, ma da queste poche parole si può intuire che le cose fra i due vadano molto bene. Nel frattempo Gianluigi si tiene in forma con la palestra, ama girare per l’Italia con la sua moto, partecipa ad un evento dietro l’altro e colleziona i complimenti dei fan su Instagram, incapaci di resistere ai suoi occhi magnetici.

Prima di diventare il nuovo fidanzato di Valeria Marini, non sappiamo se nel cuore di Gianluigi Martino ci siano state altre donne. Certo è che, ora come ora, per lui esiste solo la showgirl, che nemmeno a dirlo è pronta a lasciarsi ricoprire di baci stellari.

Novella 2000 © riproduzione riservata.