Valeria Marini è la madrina della figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

NEWS

Valeria Marini è la madrina della figlia di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2022

Forse non lo sapevi, ma Valeria Marini è la madrina di Maria, figlia di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi: le vecchie foto.

Valeria si accorda per proteggere Katia Ricciarelli

Come sappiamo negli ultimi giorni non si è parlato altro che di Katia Ricciarelli. Alcuni atteggiamenti della cantante infatti hanno fatto storcere il naso al web e ad alcuni concorrenti, e a quel punto in molti hanno ipotizzato che la gieffina potesse finire in nomination. Katia così confidandosi con Valeria Marini e Manila Nazzaro, ha ammesso di sperare di essere nuovamente immune per le prossime nomination. Queste le sue dichiarazioni:

“Guardate io lunedì spero che sarò nuovamente immune, lo spero tanto. Mi auguro che lo sarò anche questa volta. Spero anche che lei vada via. Non voglio essere cattiva. Però quella (Nathaly) è un’energia negativa qui dentro. […] Voglio sperare davvero che non usciate tu (Carmen) o Soleil, il pubblico dovrebbe eliminare quell’altra”.

A quel punto proprio Valeria Marini poco dopo si è appartata con Carmen Russo e Manila per cercare di capire come poter proteggere Katia Ricciarelli dalle nomination. Queste le parole della showgirl:

“A ‘sto giro bisogna farle protezione, un bel muro, con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi tre, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination. Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo. Noi dobbiamo fare proprio così. Perché Katia è ipersensibile in questo momento. Ragazze lei è molto sensibile adesso, quindi dobbiamo spiegare a Kabir la situazione. Così facciamo muro intorno, intanto”.

< Indietro Successivo >