Spettacolo

Valeria Marini parla di Gigi D’Alessio e dice…

Francesco Fredella | 8 Marzo 2017

Maurizio Costanzo Valeria Marini

Valeria Marini sceglie il salotto di Maurizio Costanzo per raccontare la sua vita. Domani, in seconda serata su Canale 5, […]

Valeria Marini sceglie il salotto di Maurizio Costanzo per raccontare la sua vita. Domani, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda il sesto appuntamento con L’Intervista che si preannuncia già un successo di ascolti.

«Oggi gli direi… stiamo più insieme»: Valeria Marini ha esordito così parlando di suo padre. A Maurizio Costanzo si è confessata a cuore aperto in un faccia a faccia che esplora tutti gli aspetti della sua vita: dalla carriera artistica al lato più intimo e meno conosciuto dal grande pubblico. Sull’amico di una vita Gigi D’Alessio, invece, ha rivelato: «Io sono stata zitta per 5 anni, lui ne ha parlato in tv… ho aiutato un amico in difficoltà,  non voglio un grazie ma ciò che è giusto».

«Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto… è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni. Mia madre Gianna aveva capito tutto sin dal primo giorno, ma io non le ho dato retta»: con queste parole la Marini ha raccontato il matrimonio con Giovanni Cottone.

 

 

LEGGI ANCHE

Gigi D’Alessio saluta i lettori di Novella2000

Valeria Marini e Pamela Prati raccontano la verità sul loro litigio

< Indietro Successivo >