Valeria Marini parla dello scontro con Rita Rusic e attacca Zequila e Antonella Elia

Valeria Marini parla dello scontro con Rita Rusic e attacca Zequila e Antonella Elia

1Tra gli ospiti de La Repubblica delle Donne anche Valeria Marini. La showgirl parla dello scontro con Rita Rusic

Non solo Cristiano Malgioglio contro Wanda Nara. Ieri nel programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne, è intervenuta anche Valeria Marini. La showgirl di origini sarde ha parlato dello scontro avuto con Rita Rusic lunedì al Grande Fratello Vip, per poi attaccare Antonio Zequila e Antonella Elia.

A proposito di Rita Rusic, ecco in che modo è intervenuta Valeria Marini:

“Io sono andata lì perché Alfonso mi ha chiesto di fare questa incursione, intanto perché la casa del Grande Fratello Vip mi ha regalato tante emozioni. Poi anche perché volevo mettere un punto a tutte queste cose perché se ne sono dette davvero tante e tante bugie nei miei confronti. Documentate dai fatti e dal mio comportamento verso Vittorio e dei figli. Io ho incontrato Vittorio che era in una situazione di difficoltà, gli ho dato una mano e aiutato come ogni donna e da quella parte ho ricevuto sempre offese, mentre io cercavo di mettere la pace. I litigi portano brutta energia e io nei fatti loro non mi sono mai immischiata. Sfido chiunque a trovare una dichiarazione mia contro questa persona”.

Per poi aggiungere Valeria Marini ha detto ancora:

“Io credo che dica questo semplicemente perché le fa comodo. Forse si è dimenticata di tutto quello che ha detto prima. I problemi avrebbe dovuto risolverli in casa e non sulla stampa. Non giudico il suo comportamento, ma il mio perché so quello che sono. Sono abituata a rispettare le altre donne in primis e chi mi conosce lo sa. Per Vittorio ho fatto tanto senza volere nulla in cambio, se non la soddisfazione di aiutare una persona ingiustamente in difficoltà. Con i figli avevo un ottimo rapporto e quando c’erano tensioni tra loro aiutavo a portare la pace e non vado a rovinare la famiglia. Non ne voglio più parlare. Inizialmente nemmeno volevo andare lì”.

Insomma pare che nonostante l’incontro le varie divergenze tra Valeria Marini e Rita Rusic non siano state del tutto superate. Ma non è tutto, perché l’ex del Bagaglino ne ha avuto anche per Antonio Zequila e Antonella Elia, i quali non sono stati magnanimi con lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.