Valeria Marini spoilera dettagli sul contratto al GF Vip: la reazione dei concorrenti

NEWS

Valeria Marini spoilera dettagli sul contratto al GF Vip: la reazione dei concorrenti (VIDEO)

Andrea Sanna | 29 Febbraio 2020

Grande Fratello Vip

Al GF Vip Valeria Marini spoilera dei dettagli sul contratto svelando la reale durata del reality L’arrivo di Valeria Marini […]

Al GF Vip Valeria Marini spoilera dei dettagli sul contratto svelando la reale durata del reality

L’arrivo di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip ha smosso, e non di poco, gli animi nella casa. Oltre alle furiose liti con Antonella Elia, in queste ultime ore la showgirl è arrivata a spoilerare dei dettagli sul contratto firmato per il reality, provocando una reazione nei suoi compagni d’avventura.

L’argomento sul contratto era già stato affrontato in passato da Barbara Alberti, la quale poi ha deciso di abbandonare il gioco per motivi personali. Intanto anche Valeria ha lanciato delle indiscrezioni sull’argomento, gettando nel panico gli altri inquilini della casa. La Marini ha infatti insinuato che il programma durerà fino ad Aprile, sebbene Signorini avesse già rivelato qualcosa in merito. Ecco il video del momento…

Questo quanto detto da Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Ma non tutti hanno preso con entusiasmo lo spoiler lanciato dalla showgirl. Ecco alcune reazioni…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.