Valeria Marini

Valeria Marini torna all’Isola dei Famosi. Quale sarà il suo ruolo in Honduras?

Valeria Marini la mitica star dai “baci stellari” torna all’Isola dei Famosi. 

Quelle che inizialmente erano solo delle voci sono state confermate dall’ufficio stampa Mediaset.

Valeria Marini ritorna all’Isola dei Famosi

“Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, domani sera in studio. Partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa”, si legge.

Stasera (12 marzo), che andrà in onda l’ottava puntata del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, scopriremo quale sarà il suo ruolo all’interno del gioco e per quanto tempo rimarrà in Honduras.

Valeria è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo. L’abbiamo vista nella prima edizione del Grande Fratello Vip dove ha polarizzato l’attenzione con la sua forte personalità. La Marini, infatti, è famosa per il suo caratterino, a volte poco gestibile, per questo la sua presenza all’Isola dei Famosi potrebbe smuovere i già precari equilibri tra i naufraghi.

Cosa farà Valeria Marini in Honduras?

La Marini dopo sei anni di assenza tornerà nuovamente all’Isola dei Famosi. Era il 2012 quando Valeriona entrava nel cast del programma di Canale 5. I fan si chiedono se sarà una delle nuove concorrenti o se sarà soltanto di passaggio.

La showgirl sarà presente in studio nella puntata di stasera, per poi partire alla volta di questa sua nuova avventura. Sarà infine dalle Honduras che interverrà la prossima settimana.

Paola di Benedetto incontrerà per la prima volta Francesco Monte?

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi non è esattamente partita con il piede giusto. Il caso del  canna-gate, che ha coinvolto i due naufraghi Francesco Monte e Eva Henger, ha polarizzato l’attenzione del pubblico ed ha creato un vero polverone mediatico. Stasera, inoltre, Paola Di Benedetto sarà in studio e potrà riabbracciare Francesco Monte e fare anche lei chiarezza sul tanto discusso canna-gate.

I requisiti per una puntata piena di colpi di scena ci sono tutti, staremo e vedere cosa succederà e sopratutto se Valeria Marini chiarirà quale sarà davvero il suo ruolo in Honduras.

Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21:00 su Canale 5 e aspettare i nuovi risvolti di questa turbolenta Isola dei Famosi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.