Valeria Rossi svela quanto guadagna grazie alla canzone “Tre parole”

NEWS

Valeria Rossi, quanto guadagna ogni anno grazie alla canzone “Tre parole”

Andrea Sanna | 12 Maggio 2022

Un giorno da pecora Valeria Rossi

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Valeria Rossi ogni anno grazie alla canzone tormentone “Tre parole”? La rivelazione a Un giorno da pecora

Ma oggi cosa fa la Rossi?

Sicuramente vi starete chiedendo anche cosa fa oggi Valeria Rossi dopo il successo di Tre parole. La cantautrice non ha smesso di certo di fare musica e negli anni è diventata è autrice musicale e scrittrice. Tra l’altro pare abbia anche pubblicato alcuni libri. Ma non solo. Ha partecipato al programma di Rai 1, Ora o mai più per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo (è questo lo scopo del programma) senza però riuscirci.

Oggi Valeria Rossi ha 53 anni e lavora al Comune di Monza, dove vive insieme a suo figlio e suo marito. La laurea conseguita le è servita per poter svolgere il lavoro presso l’Ufficio anagrafe della sua città. Oltre a questo, però, sembra che ultimamente si stia dedicando attivamente anche alla politica con l’intenzione di voler cambiare le cose.

Proprio nel comune di appartenenza si è candidata per le amministrative come consigliera di Monza attiva, la lista che vede a capo il candidato sindaco Paolo Pilotto. Valeria Rossi ha detto anche, come ricorda Il Corriere della Sera e raccolto da Gossip e TV, che vorrebbe fare una campagna elettorale low profile, non ci saranno concerti in atto, ma solo l’intendo di aiutare la comunità.

Insomma Valeria Rossi ha cambiato vita, ma la sua Tre parole continua a macinare successo nonostante siano passati davvero tanti anni!

< Indietro Successivo >