Valerio Pino libro Marcus Bellamy

Valerio Pino e il libro sulla storia con Marcus Bellamy: ‘Lo amavo e volevo sposarlo’

2L’ex ballerino di Amici Valerio Pino pubblica un libro confessione sulla storia d’amore con Marcus Bellamy. Prima della tragedia: “Avrei voluto sposarlo”.

Valerio Pino è stato uno dei ballerini più provocatori di Amici di Maria De Filippi. Entrato nel talent da concorrente, ha avuto accesso tra i professionisti in edizioni più recenti. Dopo numerose esperienze all’estero, dove ha collaborato con le artiste internazionali più note, ha trovato il suo equilibrio in Spagna. Oggi però fa nuovamente incursione in patria in occasione dell’uscita della sua prima fatica letteraria. Valerio Pino è infatti autore del libro L’amore in camerino, pubblicato nel marzo di quest’anno per la Independently Published con lo pseudonimo oniPo irelaV.

Il titolo allude all’esperienza d’amore di Valerio, vissuta proprio tra i camerini del talent di Canale 5. All’epoca del suo ennesimo ritorno nel cast dei professionisti – era il 2009 -, Pino incontrò infatti il collega Marcus Bellamy. Questi, prima di diventare tristemente noto per un episodio di cronaca nera, fu suo amante.

Valerio Pino e Marcus Bellamy s’incontravano nel dietro le quinte del programma della De Filippi, dove con incontenibile trasporto consumavano infuocati rapporti sessuali. E il resoconto a tratti erotico dei loro incontri è confluito nel libro in cui Valerio Pino confessa così anche il nome del partner finora taciuto ai giornali.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.