valletta avanti un altro cade

NEWS

La valletta di Avanti un altro cade a terra durante la puntata (VIDEO)

Nicolò Figini | 31 Maggio 2021

Durante l’appuntamento serale di Avanti un altro la valletta è caduta a terra. Ecco il video di ciò che è successo in puntata

Avanti un altro: la valletta cade per terra

Ieri, domenica 30 maggio 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Paolo Bonolis, il quale ha ricevuto l’ordine per alcune puntate serali. In occasione dell’ottavo, nonché ultimo episodio, sono state chiamate all’appello le categorie dei “Concorsi” e quella del “Web“. Tutto stava procedendo per il meglio. Tra gli ospiti, infatti, abbiamo visto Paola Perego e Bugo, mentre tra i concorrenti famosi Manila Nazzaro e Alice Basso. A un certo punto, però, la valletta di Avanti un altro è caduta a terra inaspettatamente. Scopriamo, perciò, le dinamiche dell’incidente.

Il fatto ha avuto luogo durante il turno di Luigi, convocato per la categoria “Concorsi“. Il concorrente, quindi, è stato coinvolto in una gag in quanto ha detto di essere solito a partecipare al “trasporto della moglie“. Una competizione in cui degli uomini prendono in braccio la loro sposa e corrono fino al traguardo. Queste le sue parole, riportate anche da TVBlog: “La prendo in braccio per settanta metri. Il vincitore si porta a casa l’equivalente del peso della moglie in birra“.

Paolo Bonolis, incuriosito, ha chiesto a Luigi di prendere in braccio la valletta di Avanti un altro e di correre fino alla fine dello studio. L’uomo l’ha fatto, ma si è inciampato provocando la caduta della donna, la quale ha preso una botta per terra con la schiena. Fortuna vuole, però, che il colpo è stato attutito dal casco che viene fatto utilizzare per proteggersi dal Coronavirus. Nel video qui sotto, prima che il presentatore mandasse la pubblicità, possiamo vederla dire di avere preso un colpo alla spalla.

Niente di grave ad ogni modo. Infatti la valletta di Avanti un altro, non appena tornati in onda ha continuato il suo lavoro e il conduttore ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute. Tutto è bene quello che finisce bene. Continuate a seguirci per molte altre news.