olimpia madonia look avanti un altro

NEWS

Olimpia Madonia torna ad Avanti un altro: il suo nuovo look (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Maggio 2021

La simpaticissima Olimpia Madonia è tornata a giocare nelle puntate speciali di Avanti un altro. Ecco il suo nuovo look (VIDEO)

Olimpia Madonia ad Avanti un altro

Le puntate serali dello show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 stanno continuando e gli ascolti ne dimostrano il grande successo. Nel corso degli appuntamenti abbiamo visto diversi personaggi anche dal mondo dello spettacolo. Possiamo, per esempio, citare Tommaso Zorzi, la Contessa De Blanck, Laura Freddi e tantissimi altri. Ieri, invece, si sono sfidate le squadre “Campioni di Quiz” e “A volte ritornano“. Se della prima faceva parte Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, nella seconda abbiamo assistito al ritorno di Olimpia Madonia ad Avanti un altro.

La sua risata molto particolare e contagiosa ormai è diventata un vero e proprio cult. Ha conquistato e divertito tutto il pubblico in studio e a casa. Gli spettatori hanno subito notato una cosa, così come i due presentatori. Ci riferiamo al nuovo look della concorrente. Nel video qui sotto, infatti, possiamo notare come erroneamente Bonolis li chiami “rasta” quando in realtà si tratta di “treccine“. Ecco come si è ripresentata.

https://twitter.com/fabiodagostiino/status/1394081019221925892?s=20

Buonasera Paolo, buonasera Luca. Bello rivedervi tutti. Sono molto contenta. Sono passati sei anni. Sei lunghissimi anni. La gente di diceva: “Torna, ma perché non torni?”. Ho sempre il solito marito, Damiano. Perché poi è rimasto, il coraggioso Damiano. E poi i bambini sono cresciuti. Giuseppe ha 240 mesi…

Insomma, un personaggio particolare e molto divertente. Il gioco per lei è durato soltanto pochi minuti, in quanto sbagliando una domanda ha dovuto lasciare lo studio e tornare a casa. Non prima, però, di far abbandonare lo studio a Bonolis dopo che lei e Laurenti hanno iniziato a ridere ininterrottamente. Cosa ne pensate del nuovo look di Olimpia Madonia ad Avanti un altro? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per molte altre news.