Vanessa Incontrada attaccata per aver citato Bella Ciao in un selfie

NEWS

Vanessa Incontrada attaccata per aver citato Bella Ciao in un selfie

Andrea Sanna | 9 Settembre 2020

Vanessa Incontrada parla del suo futuro lavorativo In questi giorni Vanessa Incontrada ci ha tenuto compagnia in TV non solo […]

Vanessa Incontrada parla del suo futuro lavorativo

In questi giorni Vanessa Incontrada ci ha tenuto compagnia in TV non solo con le repliche di Zelig, ma anche con la nuova edizione dei Seat Music Award. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, realizzata da Andrea Conti, l’attrice ha parlato anche del suo futuro lavorativo e della possibilità di condurre Sanremo, accanto ad Amadeus:

“Ho sempre detto: se deve arrivare, arriverà e quando arriverà mi vedrete”.

Non si preclude nulla la conduttrice spagnola. In attesa di scoprire cosa accadrà, Vanessa Incontrada, nel frattempo, ha rivelato i suoi prossimi progetti lavorativi, che come potete ben vedere non mancano:

“Questo mese sarò sul set di “Ostaggi” della regista esordiente Eleonora Ivone con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino. Sarò una ex prostituta tra i cinque ostaggi, appunto, in un panificio. Non posso dire altro”.

Ha rivelato Vanessa Incontrada al sito d’informazione. Ma le sorprese, a quanto pare non sono finite qui, perché sta preparando qualcosa anche per la TV:

“A marzo girerò una fiction d’amore in cinque puntate per la Rai, dopo aver terminato il tour teatrale ‘Scusa sono in riunione, ti posso disturbare?‘ di Gabriele Pignotta che si è interrotto a causa del Covid-19 e che riprenderemo per tre settimane al Teatro Manzoni di Milano dall’11 dicembre. Sempre se tutto andrà bene e se la situazione generale dovesse consentirlo. Insomma devo dire che per fortuna per un paio di anni con il lavoro sono a posto (ride, ndr)”.

Dunque saranno dei mesi davvero molto intensi per una grande lavoratrice come Vanessa Incontrada. In merito agli attacchi ricevuti non si è espressa, ma non è detto possa intervenire per placare le dure critiche nei suoi confronti. In fondo chi non è fan de La casa di carta?

< Indietro Successivo >