Vanessa Incontrada e Fabio Troiano Novella 2000 n. 38_censored

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano: amicizia speciale nel cuore della notte

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano a cena insieme con gli amici. Il calar della notte accende una grande amicizia, ma a casa li aspettano le loro metà!

Metti una sera a cena Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, che qualche giorno fa si sono incontrati per un pranzo tra amici. I due attori di note fiction si dividono da sempre fra Rai e Mediaset. Spesso, però, le loro strade sul set si sono incrociate e proprio da qui la coppia ha avuto occasione di maturare una complicità senza precedenti. Nelle foto che compaiono sull’ultimo numero di Novella 2000, i due trascorrono la serata in compagnia scattandosi un selfie e scambiandosi reciproche confidenze. Chissà se lei ne ha approfittato per sfogare le sue ansie di mamma e lui invece le ha raccontato di come sia stare con una modella.

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano hanno infatti entrambi una vita privata ormai consolidata. L’attrice di origini spagnole vive a Follonica, in Maremma, con il compagno Rossano Laurini col quale dieci anni fa ha dato alla luce il figlio Isal. L’interprete torinese, invece, è fidanzato con Anny Centis e vive a Roma. Qui lavora tanto nel cinema quanto in TV, anche se qualche anno fa è stato anche alla guida di The Voice. Quell’esperienza fu diversa ma lo costrinse a troppe pressioni, perché il pubblico ne aveva messo in discussione lo stile di conduzione.

Per parte sua, la Incontrada è in un momento fortunatissimo della propria carriera. Nella scorsa stagione televisiva è stata protagonista di due fiction di grande successo, Scomparsa e Il Capitano, che l’hanno definitivamente consacrata uno dei volti più acclamati delle grandi produzioni Rai. Giovedì 14 settembre si prepara a ripartire con la seconda stagione di Non dirlo al mio capo, in cui torna a recitare nei panni di un’aspirante avvocatessa.

Simili sforzi professionali hanno bisogno però di essere interrotti da un lungo periodo di pausa. E’ a questo punto che i nostri paparazzi l’hanno immortalata con l’amico Fabio Troiano, incontrato proprio nella sua città natale, Torino, per una chiacchierata tra amici al calar della sera. Questi ed altri dettagli li trovate sulla nuova uscita di Novella 2000!

Novella 2000 © riproduzione riservata.