Varrese e Beatrice, la tregua è sempre più reale! Entrambi ammettono- “Ti ho messo tra i preferiti

NEWS

Varrese e Beatrice, la tregua è sempre più reale! Entrambi ammettono: “Ti ho messo tra i preferiti”

Andrea Sanna | 4 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo tanti scontri Varrese e Beatrice sono sempre più vicini e la tregua è sempre più reale: “Ti ho messo tra i preferiti”

Tregua tra Varrese e Beatrice

Il multiverso! Dirà qualcuno non appena leggerà il titolo di questo articolo. Eppure sembra essere proprio così e non è nemmeno uno scherzo, dato che c’è un video a testimoniarlo. Il vento sta cambiando (almeno per ora) e vede Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi più vicini e uniti. Dopo numerosi scontri, accuse e attacchi reciproci, è arrivata (forse?) la pace.

Pare infatti che l’attore e l’attrice abbiano messo da parte le loro divergenze e stiano pian piano cercando di mantenere un rapporto civile. Il che sarebbe un bene anche per il quieto vivere loro e del resto del gruppo. Ma che Varrese e Beatrice siano arrivati addirittura a inserirsi a vicenda nell’elenco dei preferiti… è davvero una notizia!

E a rivelarlo sono stati proprio loro durante una chiacchierata in zona beauty. Mentre Ciro Petrone si trovava nella vasca da bagno, loro erano lì seduti nei pouf per fare una chiacchierata. Ciò sta a significare come a distanza di quasi due mesi dall’inizio del Grande Fratello i due siano giunti a una quadra. A un certo punto Massimiliano Varrese ha ammesso: “La scorsa settimana o questa, ti ho messo tra i preferiti”, ha detto lui con tranquillità. Sorpresa la reazione di Beatrice Luzzi che con una risatina ha replicato: “Davvero?”, per poi aggiungere: “Anche io ti ho messo tra i preferiti, non ricordo pure io se in questa o nella scorsa settimana, ma insomma quello è”, ha ribadito.

Massimiliano Varrese a quel punto ha detto ancora: “E io sono coerente, quando decido una cosa è quella”, trovando d’accordo Beatrice Luzzi.

Da “acerrimi” nemici Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembrano aver stretto una nuova alleanza che, però, dentro e fuori la Casa non sembra convincere proprio tutti. Qualcuno pensa infatti si tratti semplicemente di strategia e non di certo per altri motivi. Ma sarà solo il tempo a dirci cosa succederà al Grande Fratello!